Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: G7

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con te I-DAVE ,

ma sai in Italia le compagnie nascono come funghi e muoiono come funghi prorpio per le capacita' imprenditoriali ...............
    non mi stupirei se a pochi mesi dalla presunta apertura ci fossero ancora questi dubbi.
    Per esperienza ti dico che con un 50 pax linea non fai soldi.
    Forse il 319 ti da un po piu di margine ma da MXP non da BGY ....
    Ritengo comunque piu' probabile il 319 almeno lo puoi in parte charterizzare

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao a tutti,

scusate la domanda, ma tra tutto quello scritto qui e negli altri topic collegati mi dite quanto c'è di ufficiale o che esce dalla compagnia?

Lo chiedo solo perchè a me risulta ben altro... ma proprio ben altro!

Da dove arrivano queste notizie? Lo chiedo solo perchè prima di dare dell'incompetente ad una azienda bisognerebbe capire se invece le notizie sono completamente inventate...

Un po' come se adesso dicessi... sapete che BA ha deciso di vendere tutta la flotta e comprarsi solo b717 o dash8 e spostare la sua primary ops base a Tortolì????

E tutti a dire che BA è composta da una serie di incompetenti etc. etc.

Scusate lo sfogo, ma al progetto G7 (leggi G seven) ci sto lavorando da quasi due anni e penso di non essere del tutto incompetente.

Ho cercato di mantenere il più stretto riserbo su tutta l'operazione ma questo mondo è talmente piccolo e pettegolo che è praticamente impossibile.

In quanto ai dati (aa/mm, base armamento, operativo, primo volo, etc.) NON c'è ancora nulla di ufficiale se non la tipologia dell'a/m (a320 family)

Quando sarà il momento sarò io il primo a darvi le notizie... ve l'ho già promesso!

E' triste sentire sputare sentenze sulla base di informazioni talvolta inventate (tra l'altro... EMB145!!!!!, partenza Luglio!!!!!, 4 aa/mm!!!!, a FLR!!!)

Scusate ancora, ci sentiamo presto. Promesso

G seven airlines
    A.M.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da liner
    ciao a tutti,

scusate la domanda, ma tra tutto quello scritto qui e negli altri topic collegati mi dite quanto c'è di ufficiale o che esce dalla compagnia?

Da dove arrivano queste notizie? Lo chiedo solo perchè prima di dare dell'incompetente ad una azienda bisognerebbe capire se invece le notizie sono completamente inventate...

Un po' come se adesso dicessi... sapete che BA ha deciso di vendere tutta la flotta e comprarsi solo b717 o dash8 e spostare la sua primary ops base a Tortolì????

Scusate lo sfogo, ma al progetto G7 (leggi G seven) ci sto lavorando da quasi due anni e penso di non essere del tutto incompetente.

Ho cercato di mantenere il più stretto riserbo su tutta l'operazione ma questo mondo è talmente piccolo e pettegolo che è praticamente impossibile.

In quanto ai dati (aa/mm, base armamento, operativo, primo volo, etc.) NON c'è ancora nulla di ufficiale se non la tipologia dell'a/m (a320 family)

Quando sarà il momento sarò io il primo a darvi le notizie... ve l'ho già promesso!

E' triste sentire sputare sentenze sulla base di informazioni talvolta inventate (tra l'altro... EMB145!!!!!, partenza Luglio!!!!!, 4 aa/mm!!!!, a FLR!!!)

G seven airlines
    A.M.
    Mi ricordo di un tuo post e avevi menzionato A318 se non sbaglio! E quando ti chiesi di FLR mi avevi detto che ci avreste fatto "un giretto"....

bhe le foto della sede le abbiamo viste

ps non è che cercate qualche manager per FLR?

se vuoi ti mando un curriculum...

ciao sky3boy

ps ho fatto tantissimi lavori ma lavorare per un vettore mi piacerebbe!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un giretto è un conto, 4 aa/mm che dormono è ovviamente un po' azzardato!!

appena ho news, qualsiasi new, ve la comunico. Ok?

Saluti

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq... di personale ne abbiamo bisogno sicuramente. appena attivata la mail dove poter spedire i CV comunico anche quella!

Contaci.

ciao

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da liner
    ciao a tutti,

G seven airlines
    A.M.
    Chissà perchè quando ho letto questo post ho pensato a te e mi sono ricordato quello che avevi detto tempo fa!!

Ero quasi sicuro di un tuo intervento in proposito, e concordo con quanto dici: forse prima di parlare a sproposito sarebbe opportuno avere qualche informazione in più.

Ti ringrazio ancora una volta per rendere partecipe il forum di questa nuova iniziativa.

Ciao
    Danilo

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi offro come apprendista A/V

goafan
    Ospite

Predefinito

Ciao liner ti ho mandato un messagio privato.

CIAO
    _goa

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao _goa,

letto e risposto.

ciao

liner

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x liner

quindi niente FLR?!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito