Fatto! Scusa ma credevo che fossero attivi di default...In Origine Postato da Pericle
lerimini, se non attivi i pvt non te li si può mandare.
Grazie in anticipo

Fatto! Scusa ma credevo che fossero attivi di default...In Origine Postato da Pericle
lerimini, se non attivi i pvt non te li si può mandare.
Grazie in anticipo

Penso che lo siano, forse tu li hai disattivati per errore.In Origine Postato da lerimini
Fatto! Scusa ma credevo che fossero attivi di default...
Grazie in anticipo

no dico........ mi lasciate a bocca asciutta?? help......... help..... datemi il sondaggio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X

Una è positiva e una è negativa..iniziamo dalla negativa(per me ovviamente!) Ho "sentito" che n Liguria la cdl si "arrende", non ci sono più speranze pare.
In Calabria invece ogni giorno c'è sempre è da un paio di giorni c'è sempre più ottimismo.
Domani verificherò se i miei amici forzisti hanno ragione oppure no vedendo che dati hanno.

In Origine Postato da fabrilo
Una è positiva e una è negativa..iniziamo dalla negativa(per me ovviamente!) Ho "sentito" che n Liguria la cdl si "arrende", non ci sono più speranze pare.
In Calabria invece ogni giorno c'è sempre è da un paio di giorni c'è sempre più ottimismo.
Domani verificherò se i miei amici forzisti hanno ragione oppure no vedendo che dati hanno.
BRAVI, ARRENDETEVI E USCITE CON LE MANI ALZATE![]()

up
![]()
![]()

"In Calabria invece ogni giorno c'è sempre è da un paio di giorni c'è sempre più ottimismo"
era l'ultim'ora eh....

Ipse (ari) dixitOriginariamente Scritto da asti_sinistra
![]()
Onestamente invece a me fonti interne di Forza Italia davano il distacco a favore dell'Unione, a seconda di visioni ottimistiche o pessimistiche tra il 4% e il 7%; e mi ha rallegrato sentirlo dire da persone informate di destra..

Dove, alle regionali nella sola Calabria o in tutta Italia?Originariamente Scritto da Repubblica