a volte....In Origine Postato da Paolo82
a parte loveline,sex'n'the city ecc ecc ecc..?![]()
![]()
![]()
![]()

a volte....In Origine Postato da Paolo82
a parte loveline,sex'n'the city ecc ecc ecc..?![]()
![]()
![]()
![]()

Periodo di sfighe ultimamente per i capi di stati: il Papa si è aggravato, Ranieri è lìlì...
Chissà Silvio come si starà toccando...![]()

No, a lui va tutto bene, non hai notato come stia rimettendo i capelli?In Origine Postato da marcejap
Chissà Silvio come si starà toccando...![]()
![]()

.

ho capito che devo intervenire....In Origine Postato da umberto
FORMULA ESATTA
Nuntio vobis gaudim magnum: habemus papam.
Eminentissimum ac revevendissimum domimun romanae ecclesiae, Card.............. qui sibi nomen imposuit....................
formula esatta:
"Annuntio vobis gaudium magnum: habemus papam!
Eccellentissimum ac revevendissimum Dominum (nome) Sanctae Romanae Ecclesiae Cardinalis (cognome) qui sibi nomen imposuit (nome di religione)."

In Origine Postato da Dreyer
ho capito che devo intervenire....
formula esatta:
"Annuntio vobis gaudium magnum: habemus papam!
Eccellentissimum ac revevendissimum Dominum (nome) Sanctae Romanae Ecclesiae Cardinalis (cognome) qui sibi nomen imposuit (nome di religione)."
Grazie

Da farci un banner sulla home...In Origine Postato da umberto
[...]
In filologia e in grammatica ci si divide in analogisti e anomalisti. Su pol semplicemente in fancazzisti.

il conclave si riunirà il 18 aprile. Farà 4 scrutini al giorno (maggioranza di 2/3 + 1) tranne il primo giorno che si fa solo uno scrutinio. Domenica, riposo.In Origine Postato da umberto
Io sono nato molto più tardi dell'elezione dell'attuale papa e, a quanti pobabilmente più vecchiotti di me hanno già visto fumate bianche, volevo chiedere più o meno quanto tempo passa tra la morte di un papa e la proclamazione del successore....?
...Nuntio vobis magunm gaudium...
Dopo il 30° scrutinio, si fa il ballottaggio fra i due più votati.
Quindi, a occhio e (è il caso di dirlo) croce, una quindicina di giorni dal 18 aprile in poi.