Condoglianze.

Condoglianze.

condoglianze.In Origine Postato da blob21
..mio nonno materno.
Purtroppo non ho avuto mai alcun rapporto con lui.
Domani andro' al suo funerale.

Ma quali condoglianze? Se non l'hai mai conosciuto come fai a soffrirne? Secondo me hai la coscienza sporca perchè sai che vi vai solo sperando in una ricca eredità.

Condoglianze.
un abbraccio

Condoglianze

Di solito il tuo cinismo da stronzo mi fa divertire, ma questa volta era meglio se stavi zitto.In Origine Postato da Naitmer

È tipica mentalità italiana che quando c'è di mezzo un morto i nemici diventano amici. Questa mentalità non mi appartiene.In Origine Postato da Mr
Di solito il tuo cinismo da stronzo mi fa divertire, ma questa volta era meglio se stavi zitto.
Se io dispezzo una persona in vita, continuerò a disprezzarla anche dopo l'augurato trapasso.
romanamente

No, non hai capito niente ed ha ragione Mr: era meglio se stavi zitto.In Origine Postato da Naitmer
Ma quali condoglianze? Se non l'hai mai conosciuto come fai a soffrirne? Secondo me hai la coscienza sporca perchè sai che vi vai solo sperando in una ricca eredità.![]()

D'accordo,ma qui non c'è nessuno che disprezza nessunoIn Origine Postato da Naitmer
È tipica mentalità italiana che quando c'è di mezzo un morto i nemici diventano amici. Questa mentalità non mi appartiene.
Se io dispezzo una persona in vita, continuerò a disprezzarla anche dopo l'augurato trapasso.
romanamente