Per me ogni primavera è una tortura.In origine postato da pensiero
![]()
qualcuno ne soffre?
Io alle graminacee è da stamattina che starnuto in continuazione e mi lacrimano gli occhi![]()

Per me ogni primavera è una tortura.In origine postato da pensiero
![]()
qualcuno ne soffre?
Io alle graminacee è da stamattina che starnuto in continuazione e mi lacrimano gli occhi![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Vlad è allergico all'Ulivo!In origine postato da vlad84
Allergico sì, ma non alle graminacee...i pollini dell'ulivo in fiore, sopratutto...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

...In origine postato da Fenris
Vlad è allergico all'Ulivo!![]()
....hanno cambiato il nome su mia esplicita richiesta....
![]()
..sinceramente,essere allergici all'ulivo in puglia è una mezza fregatura...![]()

Guarda Fenris, nel quartiere della Cirenaica tra un venti giorni sembrerà nevicare.In origine postato da Fenris
Per me ogni primavera è una tortura.
Mi sono già rassegnato...

Ragazzi, di che vi lamentate? Questo è il prezzo che paghiamo alla modernità e al progresso. Dubito infatti che - diciamo - solo trent'anni fa le allergie colpissero così tanta gente come oggi...

e fai bene a dubitare....In origine postato da sosunturzos
Ragazzi, di che vi lamentate? Questo è il prezzo che paghiamo alla modernità e al progresso. Dubito infatti che - diciamo - solo trent'anni fa le allergie colpissero così tanta gente come oggi...![]()

In origine postato da sosunturzos
Ragazzi, di che vi lamentate? Questo è il prezzo che paghiamo alla modernità e al progresso. Dubito infatti che - diciamo - solo trent'anni fa le allergie colpissero così tanta gente come oggi...
può essere...cmq da un paio di anni si manifestano in modo diverso, prima gli occhi erano na devastazione, ora invece, si gonfiano meno però ho più raffreddore e ho notato che la pelle del viso è molto secca....dite che le allergie cambiano?![]()

ne soffro da anni. La crisi piú acuta l'ho avuta in Olanda: il vento che spira dalle dune costiere sparge nubi di polline nell'entroterra, ed é un inferno per chi ne soffre.![]()

l'allergia al lavoro è da considerare?![]()

osti, la terronite ha preso anche te?In origine postato da Pablo
l'allergia al lavoro è da considerare?![]()
![]()
![]()