Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Morte Del Papa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ferruccio
    Il papa prega per tutto il genere umano !
    E non solo per esso ....

... chi è di buona memoria rammenterà come il dalle-moltitudini-rimpianto Wojtyila , recatosi nella Singoga di Satana a prestare omaggio alle orribile razza dei Visitors , proclamò apertis verbis gli alieni quali "fratelli maggiori" del Cristianesimo.

Verrebbe da concludere pietosamente "che gli Dei gli attenuino le pene dell'Inferno", ma fortunatamente un simile luogo di pena eterna non può esistere se non nei sogni di perverso sadismo della progenie di Satana.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    E non solo per esso ....

... chi è di buona memoria rammenterà come il dalle-moltitudini-rimpianto Wojtyila , recatosi nella Singoga di Satana a prestare omaggio alle orribile razza dei Visitors , proclamò apertis verbis gli alieni quali "fratelli maggiori" del Cristianesimo.

Verrebbe da concludere pietosamente "che gli Dei gli attenuino le pene dell'Inferno", ma fortunatamente un simile luogo di pena eterna non può esistere se non nei sogni di perverso sadismo della progenie di Satana.
    Con quella frase forse ando' un pochino sopra le righe e' vero
    ma tieni sempre presente che noi abbiamo in comune con gli ebrei un bel pezzo di storia sacra precedente alla venuta di nostro Signor Gesu' Cristo.fratelli maggiori : venuti prima almeno io spero sia cosi'.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.... noi abbiamo in comune con gli ebrei un bel pezzo di storia sacra ....
    E' appunto questo increscioso ma innegabile "dettaglio" che mi ha spinto a sottrarmi al "noi" e revocare l'improvvida scelta, fatta dai miei genitori prima che fossi in età di poter resistere, in favore del monoteismo orientale, riabbracciando quindi la fede dei Padri ... è ad Apollo solare, non alla Entità monocratica ed onnicomprensiva (che come tale, non può amare altro che se' stessa, e non può generare altro che se' stessa ; ed è, dunque, il Demonio) , che sto rivolgendo le mie preghiere (dopo aver fatto, in prima persona, di tutto e di più) per un bel 3 % nazionale di Alternativa Sociale domani a quest'ora !

Tra l'altro uno dei vantaggi del politeismo pagano Tradizionale è che, quando i voti (beiden Sinne ) sono, come in questo caso, veramente difficili, uno ha un intero Pantheon cui raccomandarsi, non un Dio unico ...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    E' appunto questo increscioso ma innegabile "dettaglio" che mi ha spinto a sottrarmi al "noi" e revocare l'improvvida scelta, fatta dai miei genitori prima che fossi in età di poter resistere, in favore del monoteismo orientale, riabbracciando quindi la fede dei Padri ... è ad Apollo solare, non alla Entità monocratica ed onnicomprensiva (che come tale, non può amare altro che se' stessa, e non può generare altro che se' stessa ; ed è, dunque, il Demonio) , che sto rivolgendo le mie preghiere (dopo aver fatto, in prima persona, di tutto e di più) per un bel 3 % nazionale di Alternativa Sociale domani a quest'ora !

Tra l'altro uno dei vantaggi del politeismo pagano Tradizionale è che, quando i voti (beiden Sinne ) sono, come in questo caso, veramente difficili, uno ha un intero Pantheon cui raccomandarsi, non un Dio unico ... ;)
    Che anche Minerva sia con te !

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preghiamo per lui...L'ETERNO RIPOSO L'eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. ...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con quella frase forse ando' un pochino sopra le righe e' vero
    ma tieni sempre presente che noi abbiamo in comune con gli ebrei un bel pezzo di storia sacra precedente alla venuta di nostro Signor Gesu' Cristo.fratelli maggiori : venuti prima almeno io spero sia cosi'.

Veramente con quella frase non ha solo rinnegato l'Europa ariana e classica, ma anche e a maggior ragione duemila anni di storia cristiana. Il cristianesimo nasce nel giudaismo, ma CONTRO il giudaismo, che infatti non lo riconosce e crocifigge il Cristo. Da quel momento gli ebrei, fino ad allora, secondo la teologia, custodi del verbo divino, diventano sinagoga di satana: già lo dice Gesù nel Vangelo, non mi ricordo in quale: "voi non avete per padre Abramo, vostro padre è Satana". Da allora la funzione degli ebrei è pervertire le anime e erodere il mondo cristiano al suo interno. Wojtyla, pace all'anima sua, è stato fra quelli che hanno dato un grane contributo a far entrare il nemico dentro la Chiesa, rinnegandone quindi l'essenza e snaturandola.
    Mi spiace dirlo, ma è un dato di fatto, purtroppo.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

mi dispiace dirlo, ma concordo con le critiche mosse da Peucezio.
    Attenzione però a non evidenziare solo le cose negative (per quanto gravi) commesse da questo pontefice che comunque ha contribuito alla sconfitta del comunismo e che non ha mai esitato ha condannare il sistema capitalista in più occasioni, senza dimenticare che ha condannato sempre le guerre sionamericane.

comunque mi unisco al cordoglio per la sua morte.

e vorrei pregare i camerati di non quotare lo stronzo sionista, i suoi contributi a questo forum sono nulli quindi deve finire in ignore assolutamente.

costantino
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    Veramente con quella frase non ha solo rinnegato l'Europa ariana e classica, ma anche e a maggior ragione duemila anni di storia cristiana. Il cristianesimo nasce nel giudaismo, ma CONTRO il giudaismo, che infatti non lo riconosce e crocifigge il Cristo. Da quel momento gli ebrei, fino ad allora, secondo la teologia, custodi del verbo divino, diventano sinagoga di satana: già lo dice Gesù nel Vangelo, non mi ricordo in quale: "voi non avete per padre Abramo, vostro padre è Satana". Da allora la funzione degli ebrei è pervertire le anime e erodere il mondo cristiano al suo interno. Wojtyla, pace all'anima sua, è stato fra quelli che hanno dato un grane contributo a far entrare il nemico dentro la Chiesa, rinnegandone quindi l'essenza e snaturandola.
    ottimo paucezio come sempre.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    Hai ragione. Ma GP II° allora fu in mala fede nel trattere gli ebrei?

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Morte Del Papa

Il Santo Padre e' morto.

Un requiem

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23