nessun'altra parola, solo tre punti
...

nessun'altra parola, solo tre punti
...
Un addio a un grande Papa ma soprattutto un grande uomo.

Addio
...

Addioal UOMO più BUONO DEL MONDO
...

Ciao,
io vivo nel pieno centro di Roma, qui 24 su 24h, 7gg su 7, ogni-tempo, c'è un sacco di casotto, locali, gente per strada. Si respira un' aria strana non c'è quasi nessuno in giro, non sento la musica dei vari locali, non sento il rumore dei piatti del ristorante che ha la cucina in cortile..... si sente solo una quiete molto serena e non forzata.
Il nostro GRANDE Papa se ne è andato sereno, è morto come mio nonno, ed alla stessa sua età. Malgrado la tristezza è un' immagine molto serena. Il paragone lo rende ancora più "umano e vicino" a tutti noi.
Ho solo 24 anni, praticamente sono cresciuto con il suo pontificato, avendo frequentato una scuola cattolica (andavo dalle suore, ndr) ho sempre avuto questa bellissima figura accanto.
Non avrei mai potuto credere che mi sarebbe mancato... Roma non è più lei, ha peso uno dei suoi personaggi più caratteristici..... ma potrei dire tranquillamente il mondo.....
Buona notte amici, prima di andare a dormire immaginate un' ultima volta il Papa ed il suo volto sorridente.
Ricorderò per sempre la sua voce!
"Corigetemi se sbalio"
Andrea

Addio o meglio arrivederci, se mai avrò la fortuna di poter venire nel luogo dove sei ora. Grazie per tutto quello che ci e mi hai dato.
Adriano

...
Chris76
eterno riposo...

Addio
Rest in Peace!!!