Grazie Signore per averci donato per tanti anni quest'uomo straordinario.
Riposa in pace.
Max

Grazie Signore per averci donato per tanti anni quest'uomo straordinario.
Riposa in pace.
Max
The Smoking Man

...

grazie e addio

.
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Grazie

Arrivederci grande uomo
Grazie

abito a pompei, luogo che ha visto la visita del papa 2 volte. la prima nel 79, ma ero troppo piccolo, ma ricordo che passò sotto casa mia, ed ho impressa l'immagine di quell'uomo alto alto e tutto bianco in piedi sulla papamobile, l'ultima volta nell'ottobre 2003, ma quella mattina ero andato al lavoro e neanche lo potei vedere...ma ricordo nella metà degli anni 80 mio padre mi portò a S.Pietro di domenica mattina, e lui affacciato alla finestra.... ricordo le foto nelle case dei miei nonni, dei miei zii, la sua presenza in ogni momento cruciale della vita, di tutti noi... stamattina sono andato a votare e tutte le serrande della mia città erano a metà in segno di lutto, manifesti per ricordarlo, sue foto ovunque, e passando per la piazza dove, seppure stanco vecchio e malato, riusciva sempre a mantenere nello sguardo la profondo sicurezza di essere CON noi... come già detto, un senso di vuoto e un senso di aver perso UNO di noi, di famiglia, sono convinto che come ha colpito me, ha colpito tutti NOI.

![]()
Addio Grande Uomo
Grazie
...

Ciao, Papa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

un grande uomo........
addio...
Fabio VRN