SI PERO' CHE STIANO TUTTI LA.In Origine Postato da vlad84
certo, lo sappiamo che voi sardi siete i migliori...anzi propongo che le autorità religiose debbano essere solamente sarde...![]()
Tonino

SI PERO' CHE STIANO TUTTI LA.In Origine Postato da vlad84
certo, lo sappiamo che voi sardi siete i migliori...anzi propongo che le autorità religiose debbano essere solamente sarde...![]()
Tonino
Tonino 44

i sardi sono ottimi pastoriIn Origine Postato da Tonino44
SI PERO' CHE STIANO TUTTI LA.
Tonino
Diderot

L'esperienza passata dovrebbe suggerire un candidato in grado di fronteggiare le nuove sfide. Non credo che per la Chiesa sia la globalizzazione o l'effetto serra, direi piuttosto trovare una convivenza (ed una buona linea di concorrenza) con l'islam in quanto catalizzatore delle istanze dei paesi in via di sviluppo.
Pertanto il nuovo papa dovrebbe provenire da un paese in via di sviluppo con una forte presenza cristiana ma in definitiva islamico (tipo la Nigeria, o l'Indonesia, o l'Egitto).
Ho scorso il sondaggio, ma mi sembra irrealistico (Tettamanzi... ?). Se prevarrà la soluzione italiana (per mancanza di candidati terzomondisti di spessore) direi piuttosto il card. Martini attualmente nunzio a Gerusalemme.
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Sono convinto che le tue previsioni saranno veritiereIn Origine Postato da Forrest Gump
L'esperienza passata dovrebbe suggerire un candidato in grado di fronteggiare le nuove sfide. Non credo che per la Chiesa sia la globalizzazione o l'effetto serra, direi piuttosto trovare una convivenza (ed una buona linea di concorrenza) con l'islam in quanto catalizzatore delle istanze dei paesi in via di sviluppo.
Pertanto il nuovo papa dovrebbe provenire da un paese in via di sviluppo con una forte presenza cristiana ma in definitiva islamico (tipo la Nigeria, o l'Indonesia, o l'Egitto).
Ho scorso il sondaggio, ma mi sembra irrealistico (Tettamanzi... ?). Se prevarrà la soluzione italiana (per mancanza di candidati terzomondisti di spessore) direi piuttosto il card. Martini attualmente nunzio a Gerusalemme.![]()
Pero' subito dopo. se Dio vorra', ci sara' l'intervento Purificatore della Terza Profezia di Fatima![]()
![]()
![]()