Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 283

Discussione: Affluenza

  1. #51
    Iscritto
    Data Registrazione
    18 May 2003
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me sì (e non perchè sono cattolico). Vedremo domani...

  2. #52
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedremo

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Modena, Colonia.
    Messaggi
    1,286
     Likes dati
    37
     Like avuti
    38
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giò91
    Affluenza Regionali 2005 ore 12.00: 12,5% (-4,9% rispetto al 2000).
    E' un calo notevole un quarto circa...

  4. #54
    www.palasport.com
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prendiamo come riferimento le europee del '99 in cui si votava, mi pare (correggetemi se sbaglio) negli stessi orari di questa tornata.

    Alle dodici aveva votato il tredici per cento e l'affluenza finale fu del 70.I%.

    Quindi, essendo oggi alle I2 del I2.5%, facendo una proporzione, la percentuale finale dovrebbe assestarsi intorno al 67.5%... poi ci sono mille variabili ma, attualmente, dall'unico dato che abbiamo in possesso, l'unica proiezione logica e matematica che possiamo fare è questa.

    Col dato delle diciannove, sicuramente, avremo un quadro più preciso ma attualmente la situazione è questa.
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

  5. #55
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RUBY76
    Prendiamo come riferimento le europee del '99 in cui si votava, mi pare (correggetemi se sbaglio) negli stessi orari di questa tornata.

    Alle dodici aveva votato il tredici per cento e l'affluenza finale fu del 70.I%.

    Quindi, essendo oggi alle I2 del I2.5%, facendo una proporzione, la percentuale finale dovrebbe assestarsi intorno al 67.5%... poi ci sono mille variabili ma, attualmente, dall'unico dato che abbiamo in possesso, l'unica proiezione logica e matematica che possiamo fare è questa.

    Col dato delle diciannove, sicuramente, avremo un quadro più preciso ma attualmente la situazione è questa.
    E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Se al 67,5% che hai dato tu aggiungi i quattro gatti che voteranno domani, arrivi al 69%.

  6. #56
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono quasi certo che il 70% lo si passa. Sarebbe poco ugualmente per le speranza del cdx, ma fin lì credo che ci si arrivi.
    ps. nel '99 si votava sui due giorni?

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    760
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma lunedì è lavorativo, i giochi si fanno oggi ....................

  8. #58
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Se al 67,5% che hai dato tu aggiungi i quattro gatti che voteranno domani, arrivi al 69%.
    Per la verità quando si votava il lunedì mi pare che comunque un 8/10% lo si faceva.

  9. #59
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Calabria non sembra bassa rispetto al '00: potrebbe essere un buon segno per la CDL o il distacco era troppo ampio?

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RUBY76
    Prendiamo come riferimento le europee del '99 in cui si votava, mi pare (correggetemi se sbaglio) negli stessi orari di questa tornata.

    Alle dodici aveva votato il tredici per cento e l'affluenza finale fu del 70.I%.

    Quindi, essendo oggi alle I2 del I2.5%, facendo una proporzione, la percentuale finale dovrebbe assestarsi intorno al 67.5%... poi ci sono mille variabili ma, attualmente, dall'unico dato che abbiamo in possesso, l'unica proiezione logica e matematica che possiamo fare è questa.

    Col dato delle diciannove, sicuramente, avremo un quadro più preciso ma attualmente la situazione è questa.
    Nel '99 si votava solo domenica, e quindi se ora con due giorni siamo solo mezzo punto sotto, vuol dire che con lunedì si supererà il 70%.

 

 
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Affluenza
    Di Ludis nel forum Elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 16:54
  2. Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 02:03
  3. affluenza
    Di lanas nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 23:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito