Ora siamo al 41,6 che dovrebbe corrispondere al 70% finale tondo tondo.


Ora siamo al 41,6 che dovrebbe corrispondere al 70% finale tondo tondo.


Brunik se si arriverà al 42% credo che tutta questa astensione non ci sarà! Si sfiorera il 70 %. anche se sono sicuro che la Puglia abbassera un po la media


cuneo -13,3
asti -13,3
verbania -15
novara -16,2
e
torino -10,9
Altra flebo da mettere in vena.
Adesso via a votare davvero.


Al 42%, Brunik a questo punto c'e una certezza: sopra il 65% questa e' la certezza che ne scaturisce!


Si, sopra il 65% è sicuro, pero' tra poco il 42 si abbassa, il dato comprende tutto il Nord ma manca ancora metà Sud.In Origine Postato da MircoCurvaSud
Al 42%, Brunik a questo punto c'e una certezza: sopra il 65% questa e' la certezza che ne scaturisce!


42 ma mancano Toscana, Puglia e provincia di Napoli... tutte zone che alle dodici erano sotto la media... quindi, in teoria, la media dovrebbe abbassarsi.
Vedremo...
Cmq sopra il 65 ci mancherebbe... alla fine sarà intorno al 70...
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia


Mancano sostanzialmente 2 regioni Puglia che credo sarà bassa e toscana che sarà alta,si potra abbassare massimo di 1 punto %


Infatti adesso è 41,5% che corrisponde al 69% finale.


Il totale (repubblica.it) alle 19 è dato 41,1 contro 54,6


Impressionante fuga dalle urne del Sud Italia, che non dovrebbe raggiungere il 60% finale.
Ora siamo al 35%.