Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 283

Discussione: Affluenza

  1. #111
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicolafior
    Italia settentrionale ---> -13.9%


  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Modena, Colonia.
    Messaggi
    1,286
     Likes dati
    37
     Like avuti
    38
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra che il dato dell 19 è leggermente migliore del precedente, siamo passati da una flessione del 28,1 a una del 24,3.

  3. #113
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amici, a me pare che il Nord e il Centro siano in linea con l'affluenza degli anni scorsi (L'Emilia è i crescita, sopra '80%), mentre al Sud vedremo belle sorpresine: c'è un calo medio del 7-10%.

  4. #114
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Amici, a me pare che il Nord e il Centro siano in linea con l'affluenza degli anni scorsi (L'Emilia è i crescita, sopra '80%), mentre al Sud vedremo belle sorpresine: c'è un calo medio del 7-10%.
    Comunque aspetterei il dato delle 22.

  5. #115
    www.palasport.com
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spetta però Brunik, due considerazioni.

    La prima: al sud, tendenzialmente, il tempo è più bello e quindi è probabile che molti oggi si siano concessi la classica gita fuori porta e vadano a votare domani.

    La seconda: al sud, si sa, si lavora poco e quindi potranno andare a votare domattina quando noi padani saremo al lavoro
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

  6. #116
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2005
    Messaggi
    207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel 2000, tra le 7 e le 12, votò il 17,4, e dalle 19 alle 22 votò il 18,7.

    Nel 2005, tra le 7 e le 12 ha votato il 12,5. Quanti voteranno tra le 19 e le 22?
    Facendo la proporzione 13,4/13,5, ma forse anche meno: i ritardatari piuttosto che andare al seggio alle 22 voteranno domani.

    Conclusione:alle 22 si arriverà al 55%, forse meno.

    Con un dato del genere nella domenica, non credo si vada oltre il 65-67% come dato finale.

    Staremo a vedere

  7. #117
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Comunque aspetterei il dato delle 22.
    Sì pero' questo conferma alla virgola la proiezione delle 12 sugli stessi dati.

    Sto notando che anche il Veneto è in calo, nel 2000 aveva avuto il 75,6% come la Lombardia e adesso è due punti indietro, alla fine dovrebbe fare il 72%.

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RUBY76
    Spetta però Brunik, due considerazioni.

    La prima: al sud, tendenzialmente, il tempo è più bello e quindi è probabile che molti oggi si siano concessi la classica gita fuori porta e vadano a votare domani.

    La seconda: al sud, si sa, si lavora poco e quindi potranno andare a votare domattina quando noi padani saremo al lavoro
    io emiliano e ulivista sono appena andato a votare perchè anche qua è stata una bella giornata di sole, un po' fredda ma bella

  9. #119
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Emilia al 48% Mi sa che Errani arriva al 80%
    se è così vogliamo la medaglia

  10. #120
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RUBY76
    Spetta però Brunik, due considerazioni.

    La prima: al sud, tendenzialmente, il tempo è più bello e quindi è probabile che molti oggi si siano concessi la classica gita fuori porta e vadano a votare domani.

    La seconda: al sud, si sa, si lavora poco e quindi potranno andare a votare domattina quando noi padani saremo al lavoro
    Beh, nel mio minicampione c'ho dentro un collegio del Veneto ed uno della Puglia, e ho visto che se avessi adottato le stesse proporzioni per le suplettive ci avrei azzeccato in pieno con lo scarto dell'1% in tutti e due i collegi.

    Pero' era gennaio, c'è da dire.


    Ma nessuno è in grado di trovare le affluenze di un'altra elezione tenuta di domenica e lunedi?

 

 
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Affluenza
    Di Ludis nel forum Elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 16:54
  2. Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 02:03
  3. affluenza
    Di lanas nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 23:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito