Ogni mattina a Napoli un impiegato si sceta.In Origine Postato da RUBY76
La seconda: al sud, si sa, si lavora pocoe quindi potranno andare a votare domattina quando noi padani saremo al lavoro
![]()
Sa che dovrà arrivare prima del masto, o lui si incazzerà.
Ogni mattina a Napoli un masto si sceta.
Sa che dovrà arrivare prima dell'impiegato, o lui farà tardi.
Quando schiara juorno non importa se sei un masto o un impiegato, comunque sia...
VIDE 'E TE MOVERE!!!
Altro che i ritmi rilassati di Milano![]()
![]()




e quindi potranno andare a votare domattina quando noi padani saremo al lavoro
Rispondi Citando
