Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    Ma è chiaro che qui dentro le uniche decisioni le prende chi di questo sito è a capo, cioè l'amministrazione.

Questo forum si occupa principalmente di un gioco, logico che la costituzione sia stata fatta parlando della "Comunità di POL" ma è altrettanto logico che italianuova non puo parlare per tutti su "fatti reali" ed arrogarsi il diritto di ordinare a tutti il lutto....

a me pare si stia rasentando il ridicolo soprattutto approfittando di fatti reali.
    quindi aboliamo anche i giorni della memoria,x dirne una...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Silvioleo
    quindi aboliamo anche i giorni della memoria,x dirne una...
    è perchè? sono leggi approvate in congresso.. mica imposte da qualcuno?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    è perchè? sono leggi approvate in congresso.. mica imposte da qualcuno?
    in questo gioco mi sembrerebbe logico che il presidente eletto potesse svolgere un ruolo simile a quello del nostro di presidenti...tanto piu' che nel primo 3d nessuno imponeva nulla a nessun'altro...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

cmq tranquilli...lo proponiamo al prossimo congresso...e poi ci facciamo un lutto nazionale dopo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in questo gioco mi sembrerebbe logico che il presidente eletto potesse svolgere un ruolo simile a quello del nostro di presidenti...tanto piu' che nel primo 3d nessuno imponeva nulla a nessun'altro...
    Beh, parlava a nome di tutti per un fatto reale e non mi pare giusto, quindi da moderatore ho tolto il rilievo, non ho infatti modificato il 3d, ne chiuso o altro, ho esercitato un mio diritto visto lo scontento che un 3d di un tema cosi sensibile stava suscitando, tutto qua.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Khomeinista.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Mi sono rotto..........

In Origine postato da Fenris
    Grazie alla forma in cui lui l'ha aperto proprio per un cazzo. La forma in cui il thread è stato aperto era assolutamente pacata e neutrale, il presidente, in quanto rappresentante della comunità di POL, ha espresso il suo pensiero, così come Ciampi lo ha fatto a nome del popolo italiano. E così come nel popolo italiano ci sono persone che non si riconoscono in quello che Ciampi ha detto, nella comunità di POL ci sono persone che non si riconoscono in ciò che Italianuova ha detto (me compreso). Ma poichè nessuno ha il diritto di andare a rompere i coglioni a Ciampi dicendogli che non può parlare in suo nome, lo stesso le polemiche scaturite dall'esternazione di Italianuova sono del tutto fuori luogo, ed esclusiva responsabilità di chi le ha create! Se proprio ci si voleva dissociare, bastava scrivere "io mi dissocio", senza creare bagarre. Vediamo di rimettere le cose a posto, perchè qua il capro espiatorio non lo fa nessuno, chiaro?
    assì?
    e dove sta scritto che italianuova rappresenta la comunità di POL? è diventato il nuovo amministratore?
    Il massimo che Italianuova2 rappresenta è questo forum, che tra le altre cose è un gioco.
    La comunità di POL per come la intendo io è composta da tutti gli iscritti e, al massimo, può essere rappresantata dagli amministratori; non certo da Italianuova che al massimo può parlare a nome del parlamento di pol (inteso come singolo forum), visto che all'infuori di questo è un forumista come tutti gli altri.
    Senz'altro se un 3d di commemorazione è diventato un luogo di scontro tra clericali e anticlericali la responsabilità non è solo sua; ma se avesse scelto un'altra forma probabilmente non sarebbe successo niente, il 3d di Danny ne è la dimostrazione. Poi penso che l'errore di forma sia stato fatto in buona fede, ma bastava ragionare un attimo prima di aprire il 3D per capire che sarebbe degenerato.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

faremo una proposta in congresso per far si che italianuova possa parlare a nome dei partecipanti a questo forum,come fosse un presidente vero...mi sembra assurdo che ognuno possa prendere a pesci in faccia il presidente e che questi non possa parlare a nome di tutti qua dentro...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Mi sono rotto..........

In Origine postato da Sonic
    assì?
    e dove sta scritto che italianuova rappresenta la comunità di POL? è diventato il nuovo amministratore?
    Il massimo che Italianuova2 rappresenta è questo forum, che tra le altre cose è un gioco.
    La comunità di POL per come la intendo io è composta da tutti gli iscritti e, al massimo, può essere rappresantata dagli amministratori; non certo da Italianuova che al massimo può parlare a nome del parlamento di pol (inteso come singolo forum), visto che all'infuori di questo è un forumista come tutti gli altri.
    Senz'altro se un 3d di commemorazione è diventato un luogo di scontro tra clericali e anticlericali la responsabilità non è solo sua; ma se avesse scelto un'altra forma probabilmente non sarebbe successo niente, il 3d di Danny ne è la dimostrazione. Poi penso che l'errore di forma sia stato fatto in buona fede, ma bastava ragionare un attimo prima di aprire il 3D per capire che sarebbe degenerato.
    nessuno vuol mettere in dubbio il ruolo degli amministratori...e nessuno vuol dare a italianuova poteri che non avrebbero alcun senso,spettando appunto all'amministrazione...ma stiamo giocando alla politica...xchè non poter fargli fare un discorso rivolto a tutti e a nome di tutti,come ciampi ieri sera?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

faremo una proposta in congresso per far si che italianuova possa parlare a nome dei partecipanti a questo forum,come fosse un presidente vero...mi sembra assurdo che ognuno possa prendere a pesci in faccia il presidente e che questi non possa parlare a nome di tutti qua dentro...
    fate quel che volete ma se italianuova mi dice di rendere omaggio ai caduti di Salò... io di certo non riconosco quel che dice...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima