Cicchitto poco fa su rai 1 ha detto che il centrodestra è stato penalizzato da alcune liste distaccate da essa, citando la Mussolini

Cicchitto poco fa su rai 1 ha detto che il centrodestra è stato penalizzato da alcune liste distaccate da essa, citando la Mussolini

Come avevo scritto ieri, 2, 5 % sarebbe l'optimum , il miglior possibile risultato (ragionevole) .In origine postato da Paul Atreides
Fermo restando che la situazione può mutare, se AS prendesse un 2,5% a livello nazionale, beh, sarebbe un risultato eccellente, tenendo presente oltretutto che
1) aumenterebbe rispetto alle europee [dove AS+MSFT presero complessivamente l'1,9%]
2) alle regionali c'era il rischio che parecchi consensi dell'area ''scivolassero'' verso la CdL.
Comunque, staremo a vedere...
Peccato però che :
-le proiezioni che state commentando , sono relative al dtao dei Governatori. Le liste saranno, ovvviamente, più alte epr le due coalizioni maggiori, più basse per noi ;
- in questo momento, sembra che in nessuna Regione si arriva al 3 % ; le migliori (Puglia Marche Lazio e Campania , nell'ordine) stanno tra il 2,5 e il 3 % ;
- la media nazionale di AS sembra complessivamente di poco superiore all'1,5 %.
Ormai, stiamo attaccati alla - flebile - speranza che i dati reali siano migliori delle proiezioni.

GUTTA CAVAT LAPIDEM !
al 2006 !

...senza televisioni, senza giornali, senza soldi...sono poco ottimista caro FerruccioIn origine postato da Ferruccio
GUTTA CAVAT LAPIDEM !
al 2006 !
![]()
Daca

Ma intanto hai notato che ormai pur avendo una percentualeIn origine postato da daca.
...senza televisioni, senza giornali, senza soldi...sono poco ottimista caro Ferruccio
:(
Daca
piccolissima siamo presenti sulle tabelle dei risultati sempre in terza o quarta posizione ?
Certo i rusultati sembrano essere inferiori alle aspettative
tuttavia siamo stati presenti !
Su con il morale: al 2006 ma cominciamo subito : chi ha tempo non aspetti tempo !

Va bene, spero di farmi contagiare dal tuo ottimismoIn origine postato da Ferruccio
Su con il morale: al 2006 ma cominciamo subito : chi ha tempo non aspetti tempo !![]()
A presto
Daca

2343 sezioni scrutinate su 5187, la Mussolini ha il 2,1%.
Un disastro, maledizione.
Italia, Italia, Italia.
Padania sottomessa.

Come ho fatto notare negli altri thread sto sentendo troppi de profundis, credo che anche l'1.5% pur non esaltando è un risultato su cui lavorare, bene intendo, per il futuro, ossia le politiche 2006.In origine postato da Ferruccio
Ma intanto hai notato che ormai pur avendo una percentuale
piccolissima siamo presenti sulle tabelle dei risultati sempre in terza o quarta posizione ?
Certo i rusultati sembrano essere inferiori alle aspettative
tuttavia siamo stati presenti !
Su con il morale: al 2006 ma cominciamo subito : chi ha tempo non aspetti tempo !

A presto ! Chiaro ?In origine postato da daca.
Va bene, spero di farmi contagiare dal tuo ottimismo ;)
A presto
Daca

Vediamo i fiammiferi cosa faranno... se abbandonano il fronte con le loro sconfitte o continuano a tener fede all'accordo..In origine postato da Sothis
Come ho fatto notare negli altri thread sto sentendo troppi de profundis, credo che anche l'1.5% pur non esaltando è un risultato su cui lavorare, bene intendo, per il futuro, ossia le politiche 2006.
Mi preoccupa anche la Ducia, di fronte a qs risultato come reagirà? sono perplessa, ma bisogna esser ottimisti.. con un risultato cosi si può pensar bene x il lavoro sulle politiche 2006, e dandoci un bel po' piu da fare in campagna elettorale (sempre che gli ANali nn ne inventino di nuove x darci contro) si otterrà anche un bel risultato...
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"