Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: exit polls

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PER FARVI SORRIDERE

POTEBBE ANDARE PEGGIO !

SI, POTREBBE PIOVERE !

da Frankenstein Ju

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EOWYN1980
    Vediamo i fiammiferi cosa faranno... se abbandonano il fronte con le loro sconfitte o continuano a tener fede all'accordo..

Mi preoccupa anche la Ducia, di fronte a qs risultato come reagirà? sono perplessa, ma bisogna esser ottimisti.. con un risultato cosi si può pensar bene x il lavoro sulle politiche 2006, e dandoci un bel po' piu da fare in campagna elettorale (sempre che gli ANali nn ne inventino di nuove x darci contro) si otterrà anche un bel risultato...
    Se la Ducia si arrende alle prime difficoltà capiremo subito di che pasta è fatta, io credo di no, spero di indovinare!

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sothis
    Se la Ducia si arrende alle prime difficoltà capiremo subito di che pasta è fatta, io credo di no, spero di indovinare!
    22:46 Mussolini: "Nella Cdl si sbraneranno"
    Secco commento di Alessandra Mussolini: "Prevedo una resa dei conti nella Casa delle Libertà: ci sono due bestie nella Cdl che sono pronte a sbranarsi, da un lato la Lega e Forza Italia contro l'Udc e Arroganza Nazionale".

( dal sito de La Repubblica )

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poveretta...pensi a sè stessa

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nexus per RAI-TV

stavolta hanno azzeccato i Presidenti al primo colpo. E' finita 11 a 2 come avevano detto all'inizio. Bravi

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da EOWYN1980
    Vediamo i fiammiferi cosa faranno... se abbandonano il fronte con le loro sconfitte o continuano a tener fede all'accordo..

Mi preoccupa anche la Ducia, di fronte a qs risultato come reagirà? sono perplessa, ma bisogna esser ottimisti.. con un risultato cosi si può pensar bene x il lavoro sulle politiche 2006, e dandoci un bel po' piu da fare in campagna elettorale (sempre che gli ANali nn ne inventino di nuove x darci contro) si otterrà anche un bel risultato...
    Eowyn, con tutto il rispetto... il fiammiferaio Romagnoli s'è preso l'1,5% in una regione rossa come l'Umbria. Il vostro Fiore lo 0,5% in Puglia... Adesso, fermo restando il fatto che a mio avviso si deve rimanere nella coalizione, non iniziamo a sputtanare... visto che i fiammiferai a Varese - unico partito effettivamente militante dei quattro - hanno fatto il 4,3% in Provincia (salendo a punte di 5,2%)... e che cazzo... va bene escluderci dalle conferenze, va bene sentirsi insultare dai vostri dirigenti e militanti... va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)... ma se usciremo dalla coalizione sarà grazie a questo atteggiamento supponente (e immotivato, visti anche i risultati) che avete nei nostri confronti e che penalizza quanti, come me, in AS hanno creduto e credono tuttora come unica opposizione: così facendo date forza a chi vuole uscire... ad oggi, quali motivazioni porteremo a suffragio delle nostre tesi unitarie? La concordia? La simpatica accoglienza degli alleati? Cazzo ma lo capite che ci diamo una mazzata nei coglioni così!?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Eowyn, con tutto il rispetto... il fiammiferaio Romagnoli s'è preso l'1,5% in una regione rossa come l'Umbria. Il vostro Fiore lo 0,5% in Puglia... :rolleyes: Adesso, fermo restando il fatto che a mio avviso si deve rimanere nella coalizione, non iniziamo a sputtanare... visto che i fiammiferai a Varese - unico partito effettivamente militante dei quattro - hanno fatto il 4,3% in Provincia (salendo a punte di 5,2%)... e che cazzo... va bene escluderci dalle conferenze, va bene sentirsi insultare dai vostri dirigenti e militanti... va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)... ma se usciremo dalla coalizione sarà grazie a questo atteggiamento supponente (e immotivato, visti anche i risultati) che avete nei nostri confronti e che penalizza quanti, come me, in AS hanno creduto e credono tuttora come unica opposizione: così facendo date forza a chi vuole uscire... ad oggi, quali motivazioni porteremo a suffragio delle nostre tesi unitarie? La concordia? La simpatica accoglienza degli alleati? Cazzo ma lo capite che ci diamo una mazzata nei coglioni così!?
    Intanto deviamo cosa succede al CC di Domenica prossima.
    Chiaro che qualche " conto " deve essere fatto e non solo con gli alleati pero' come dicono gli inglesi, cerchiamo di non buttare il bambino insieme all'acqua sporca !

Tutti assieme impariamo la lezione con umilta' e prepèariamoci per il prossimo round.

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Eowyn, con tutto il rispetto... il fiammiferaio Romagnoli s'è preso l'1,5% in una regione rossa come l'Umbria. Il vostro Fiore lo 0,5% in Puglia... Adesso, fermo restando il fatto che a mio avviso si deve rimanere nella coalizione, non iniziamo a sputtanare... visto che i fiammiferai a Varese - unico partito effettivamente militante dei quattro - hanno fatto il 4,3% in Provincia (salendo a punte di 5,2%)... e che cazzo... va bene escluderci dalle conferenze, va bene sentirsi insultare dai vostri dirigenti e militanti... va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)... ma se usciremo dalla coalizione sarà grazie a questo atteggiamento supponente (e immotivato, visti anche i risultati) che avete nei nostri confronti e che penalizza quanti, come me, in AS hanno creduto e credono tuttora come unica opposizione: così facendo date forza a chi vuole uscire... ad oggi, quali motivazioni porteremo a suffragio delle nostre tesi unitarie? La concordia? La simpatica accoglienza degli alleati? Cazzo ma lo capite che ci diamo una mazzata nei coglioni così!?
    Non metto in dubbio i risultati (per altro scontati) di Varese... ci sarebbe mancato altro.. E' casa vostra ed è risaputo che è una roccaforte nera.. mi ha stupito invece il risultato nel Veneto data l'alleanza col VFS fatta anche x questo (a quanto mi dicevano militanti fiammiferi)...

Qui il problema è che la fiamma già aveva da dire sulla coalizione e paventava scissioni (vedi i comunicati stampa dei romani) già prima delle elezioni.. e nn è la prima volta che fan saltare le coalizioni.. per altro son coalizioni elettorali nn ci si deve amare appassionatamente e neppure giocare a incularella tutti insieme..

COMUNQUE SIA I MIEI ERANO DUBBI E PERPLESSITA' CHE HO ESPRESSO NEI RIGUARDI NN SOLO DI FIAMMA..
    IO CONFIDO NEL SUPERAMENTO DEI PICCOLI OSTACOLI, NEL MANTENIMENTO DELLA COALIZIONE, E NELL'IMPEGNO MILITANTE PER LE PROSSIME 2006 DA PARTE DI TUTTE LE FORZE... son tutti buoni a lamentarsi x quel che nn hanno fatto..

UNA NOTA:
    va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)...

Ti riferisci a quel che penso io? ovvero all'episodio del venerdi notte prima della presentazione delle liste? Duilio nn aveva tutti i torti, questa persona è entrata in sede provocando e già alterata/scazzata e polemica, ha passato il tempo a dar frecciate e provocare e criticare l'operato altrui (e di gente che era un mese che ha rinunciato a una vita xsonale x passare giorno e notte fino alle 5-6 in sezione x il bene della coalizione, nn solo di Forza Nuova) insultando... poi mettici la situazione particolare (che nn so se conoscevi e nn mi pare il caso di metterla in pubblico essendo personalissima) che si stava vivendo nello stesso momento... certi atteggiamenti hanno fatto saltare i nervi, già molto tesi... se l'atteggiamento da parte della persona in questione fosse stato piu "coalizzante" e meno provocatorio/offensivo sicuramente quel che è successo non sarebbe successo..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation ........... Questo è solo l'inizio............!

In origine postato da Sothis
    Come ho fatto notare negli altri thread sto sentendo troppi de profundis, credo che anche l'1.5% pur non esaltando è un risultato su cui lavorare, bene intendo, per il futuro, ossia le politiche 2006.
    .................... CONCORDO.................!!!

Difendiamo TUTTI ...........l'UNICO ................. VERO ................ RISULTATO RAGGIUNTO............. :

................ L'UNITA' dell'AREA.........!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In nessuna regione è stato eletto un consigliere di AS, vero?
    Italia, Italia, Italia.

Padania sottomessa.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45