checca paone non nacque rekkia ma lo divenneIn Origine Postato da Sgiar
Non ti preoccupare per quello,si nasce gay non si diventa

checca paone non nacque rekkia ma lo divenneIn Origine Postato da Sgiar
Non ti preoccupare per quello,si nasce gay non si diventa

In Origine Postato da GEORGE
ehi frena,dite sempre ke il berlusca ci sta inculando tutti ma con vendola non skerzerei troppo su questo argomentobanalità

Dicesi "velatura" ovvero un gay o una lesbica che si reprimono per paura...oppure è semplicemente bisessuale.Ma basta con le etichetteIn Origine Postato da GEORGE
checca paone non nacque rekkia ma lo divenne

appunto,b analeIn Origine Postato da Sgiar
banalità

In Origine Postato da GEORGE
appunto,b analescontato
quanti falsi miti che vi siete fatti

Il fatto che FI abbia iscritto più volte nelle proprie liste personaggi indagati per fatti di mafia è un fatto non un preconcetto..In Origine Postato da GEORGE
il tuo si ke e' preconcetto
tu infatti identifiki i mafiosi con i cittadini ke votano cdl e cio' e' offensivo e discriminatorio
io invece non ho affatto detto ke le tutti comunisti sono rekkie,non l'ho detto e non lo penso affatto.
pecoraro scanio infatti sta nei verdi
Senza nulla togliere agli elettori!
Mentre non si può dire che le rekkie siano degli incapaci.
Alcuni storici dicono che parecchi dei grandi del passato lo fossero!
Saluti

Dobbiamo ridere?In Origine Postato da GEORGE
ehi frena,dite sempre ke il berlusca ci sta inculando tutti ma con vendola non skerzerei troppo su questo argomento
Comunque nel caso lui li prende non li dà!![]()
![]()
Saluti

dicesi rekkie transgenike o anche birekkieIn Origine Postato da Sgiar
Dicesi "velatura" ovvero un gay o una lesbica che si reprimono per paura...oppure è semplicemente bisessuale.Ma basta con le etichette
le piu' pericolose perke' subdole ed infingarde,come niente te le ritrovi al culo col pretesto dell'amicizia,sempre leste a persuaderti ke in fondo in ogniuno di noi esiste un pezzettino di rekkia .
le menti piu' deboli cedono,probabilmente in relazione a kuel difetto genetiko di cui ti dicevo,ed ecco ke si generano le birekkie

erano tutti storici rekkieIn Origine Postato da il Pasquino
Il fatto che FI abbia iscritto più volte nelle proprie liste personaggi indagati per fatti di mafia è un fatto non un preconcetto..
Senza nulla togliere agli elettori!
Mentre non si può dire che le rekkie siano degli incapaci.
Alcuni storici dicono che parecchi dei grandi del passato lo fossero!
Saluti

Si,verissimo...(sempre Oxford 1995)In Origine Postato da GEORGE
dicesi rekkie transgenike o anche birekkie
le piu' pericolose perke' subdole ed infingarde,come niente te le ritrovi al culo col pretesto dell'amicizia,sempre leste a persuaderti ke in fondo in ogniuno di noi esiste un pezzettino di rekkia .
le menti piu' deboli cedono,probabilmente in relazione a kuel difetto genetiko di cui ti dicevo,ed ecco ke si generano le birekkie![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0