Prima chi non la pensava come Berlusconi era comunista oggi sono diventati rekkie.In Origine Postato da GEORGE
erano tutti storici rekkie
Che evoluzione del pensiero berlusconiano!![]()
Saluti

Prima chi non la pensava come Berlusconi era comunista oggi sono diventati rekkie.In Origine Postato da GEORGE
Saluti

Come no!Leopardi,Wolf,Michelangelo,Leonardo,Saffo,Mae Brown ecc..non lo erano...hai mai letto dei loro scritti?In Origine Postato da GEORGE
Questo comunque non vuol dire nulla.La bravura non nasce dalla sessualità

non ti ho mai detto ke sei una rekkia...In Origine Postato da il Pasquino
Prima chi non la pensava come Berlusconi era comunista oggi sono diventati rekkie.
Saluti
ma e' necessario per forza mentire x potermi tener testa,non sai articolare il nostro confronto senza produrti in menzognere illazioni

ho letto un po' di mikelangelo,fa pieta'In Origine Postato da Sgiar
Come no!Leopardi,Wolf,Michelangelo,Leonardo,Saffo,Mae Brown ecc..non lo erano...hai mai letto dei loro scritti?
Questo comunque non vuol dire nulla.La bravura non nasce dalla sessualità

Non ti ho chiesto di valutare il livello artistico,ma ti ho detto di capire i contenuti amorosi di alcuni scritti di questi autoriIn Origine Postato da GEORGE
ho letto un po' di mikelangelo,fa pieta'![]()

BAsterebbe che si discutesse di politica e non di chi è più o meno rekkia.In Origine Postato da GEORGE
non ti ho mai detto ke sei una rekkia...
ma e' necessario per forza mentire x potermi tener testa,non sai articolare il nostro confronto senza produrti in menzognere illazioni
Discutere sul fatto che uno è rekkia o meno è solo demeziale!
Saluti

EsattoIn Origine Postato da il Pasquino
BAsterebbe che si discutesse di politica e non di chi è più o meno rekkia.
Saluti![]()

Ha solo giudicato rekkie degli storici solo perchè hanno scoperto che dei granid uomini del passato avevano tendenze sessuali diverse da quelle che ritiene normali.In Origine Postato da GEORGE
non ti ho mai detto ke sei una rekkia...
Saluti

infatti non mi sono limitato ad evidenziarne la rekkiaggine producendomi in una sterile descrzione di usi e costumi di uno pseudocattorekkia al servizio del comunismo,bensi' ho ampliato gli orizzonti ad un esame approfondito di tutte le possibili implicazioni socioculturali ke una personalita' rekkiomane puo' far scaturire dalla gestione di una presidenza regionale.In Origine Postato da il Pasquino
BAsterebbe che si discutesse di politica e non di chi è più o meno rekkia.
Saluti

ho solo insinuato il legittimo sospetto ke a magnificare le gesta di una rekkia possa essere stato uno storico della medesima sponda.In Origine Postato da il Pasquino
Ha solo giudicato rekkie degli storici solo perchè hanno scoperto che dei granid uomini del passato avevano tendenze sessuali diverse da quelle che ritiene normali.
Saluti
evidente il caso di conflitto di interessi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0