che miseria...
e intanto beccati sto 12 a 2 e taci.
e domani governo ed esproprio proletario![]()
preparati al lavoro coatto nelle campagne pugliesi e ai cetrioli di stato

che miseria...
e intanto beccati sto 12 a 2 e taci.
e domani governo ed esproprio proletario![]()
preparati al lavoro coatto nelle campagne pugliesi e ai cetrioli di stato

In Origine Postato da Fenris
Il sud vi ha scelto perchè non ne può più della lega, non farti illusioni.

Guarda che in discreta parte ha ragione...In Origine Postato da stellarossa1959
![]()
![]()
attaccatevi alla lega. E' meglio.
Come prevedevo non siete in grado di sviluppare uno straccio di analisi socio-politica del cambiamento che c'è stato oggi 4 aprile.
Meglio così.![]()
![]()

In Origine Postato da GEORGE
prima prendi le firme x la mussolini poi la etiketti tanto brutalmente...
ingrato![]()
Questi illusi non lo hanno ancora capito che si è trattato solo di un voto di sfregio in chiave anti-leghista.
2010:

Ah si... ora viene fuori il mito gonfiato ad arte dell'omosessualità dei più grandi uomini, ma chissà perché si dimenticano sempre di citare Adolf HitlerIn Origine Postato da Sgiar
Come no!Leopardi,Wolf,Michelangelo,Leonardo,Saffo,Mae Brown ecc..non lo erano...hai mai letto dei loro scritti?
...![]()
2010:

In calabria tra le fila del csx c'è un sindaco la cui giunta fu sciolta nel 92 per "infiltrazioni mafiose"....un imprenditore "nella sanità"....non aggiungo altro....

Proprio non era nelle mie intenzioni..se leggessi con più attenzione il mio post,troveresti scritto che la bravura non scaturisce dalla sessualitàIn Origine Postato da Ichthys
Ah si... ora viene fuori il mito gonfiato ad arte dell'omosessualità dei più grandi uomini, ma chissà perché si dimenticano sempre di citare Adolf Hitler![]()
![]()
E poi mi ci ha fatto arrivare Mr President a quel discorsoi,io non lo avrei mai tirato fuori![]()

E come mai la Mala del Brenta ha votato a DX?In Origine Postato da demos77
In calabria tra le fila del csx c'è un sindaco la cui giunta fu sciolta nel 92 per "infiltrazioni mafiose"....un imprenditore "nella sanità"....non aggiungo altro....
2010:

oh lo sapevo ke adolf era pure lui na mezza recchia,infatti nei filmati dei discorsi kuel suo voltarsi sensuale ,kuel suo avvamparsi erano chiari sintomi di rekkiaggineIn Origine Postato da Ichthys
Ah si... ora viene fuori il mito gonfiato ad arte dell'omosessualità dei più grandi uomini, ma chissà perché si dimenticano sempre di citare Adolf Hitler![]()
ariana ma pur sempre rekkiaggine

con voi rekkie non si sa mai ke avete intenzione di tirar fuoriIn Origine Postato da Sgiar
Proprio non era nelle mie intenzioni..se leggessi con più attenzione il mio post,troveresti scritto che la bravura non scaturisce dalla sessualità![]()
E poi mi ci ha fatto arrivare Mr President a quel discorsoi,io non lo avrei mai tirato fuori![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0