E benvenuti... a 'sti froccioni....In origine postato da Sgiar
Guarda io sono sempre stato qui![]()

E benvenuti... a 'sti froccioni....In origine postato da Sgiar
Guarda io sono sempre stato qui![]()

Qualche bicchierino di quello buono no?In origine postato da iproscritti
a ispirare i Cardinali in Conclave ci penserà lo Spirito Santo, come da circa 2000 anni a questa parte![]()
Con quelle mangiate che si faranno a Roma (vista la mole delle panze...).
Lo spirito santo ama a noi. Allora si voterà un' Papa Italiano. O almeno europeo.In origine postato da iproscritti
a ispirare i Cardinali in Conclave ci penserà lo Spirito Santo, come da circa 2000 anni a questa parte
W il Duce, W il Führer

in questi giorni riflettevo su una cosa: ma tutto ciò che è accaduto in questi giorni a San Pietro non sono un'umiliante sberla a chi non ha voluto inserire un riferimento alle radici cristiane dell'Europa nella nuova Costituzione UE?

A parte che la richiesta riguardava "le radici giudaico cristiane" dell'Europa (che, se si vuol parlare di "radici", le ha tante, ma di tutt'altro tipo essendo stata la religione cristiana importata ed imposta) le manifestazioni di una religiosità piuttosto intermittente ed ipocrita non fanno che avallare le ragioni di chi non ha voluto il relativo riferimento.In origine postato da Sandro
in questi giorni riflettevo su una cosa: ma tutto ciò che è accaduto in questi giorni a San Pietro non sono un'umiliante sberla a chi non ha voluto inserire un riferimento alle radici cristiane dell'Europa nella nuova Costituzione UE?

chi si fa migliaia di chilometri per pregare, dorme all'addiaccio e aspetta per ore in fila per rendere omaggio ad un pontefice è religioso in maniera "piuttosto intermittente ed ipocrita"? Lo sono i due milioni di persone previsti per venerdì? Le radici cristiane in Europa sono un dato di fatto anche se la cosa dà fastidio a molti (rossi, giudei e anticlericali in genere, mentre gli atei accettano la cosa più serenamente come del resto io - toscano - non ho alcuna difficoltà ad accettare i lfatto che nella mia regione ci sia di fatto una cultura laica e materialista)
p.s. Il riferimento "giudaico" lo ha aggiunto Fini

Ma scusa il tuo avatar non fa riferimento a Gioventù Identitaria, ovvero una costolo di Azione Giovani???In origine postato da Sandro
chi si fa migliaia di chilometri per pregare, dorme all'addiaccio e aspetta per ore in fila per rendere omaggio ad un pontefice è religioso in maniera "piuttosto intermittente ed ipocrita"? Lo sono i due milioni di persone previsti per venerdì? Le radici cristiane in Europa sono un dato di fatto anche se la cosa dà fastidio a molti (rossi, giudei e anticlericali in genere, mentre gli atei accettano la cosa più serenamente come del resto io - toscano - non ho alcuna difficoltà ad accettare i lfatto che nella mia regione ci sia di fatto una cultura laica e materialista)
p.s. Il riferimento "giudaico" lo ha aggiunto Fini
E' il vostro Fini che prende ordini direttamente dal B'nai B'rith!!!

In origine postato da Giullare
E benvenuti... a 'sti froccioni....![]()
![]()

bah... probabilmente durante il conclave da cui uscì papa borgia (alessandro IV credo) lo spirito santo era in vacanza....In origine postato da iproscritti
a ispirare i Cardinali in Conclave ci penserà lo Spirito Santo, come da circa 2000 anni a questa parte

se mettessero il negro, parola mia, abbandono armi e bagagli la chiesa cattolica e cambio religione.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Io non voglio guardare in alto e vedere un' negro. Io voglio avere rispetto dal Papa, ma se il papa è di colore..il Rispetto non ci sarà.![]()