Benvenuta tra noi.

Benvenuta tra noi.

diciamo che non sei arrivata in un momento propriamente felicissimo...In origine postato da Autoctona
Personalmente anch'io penso che si sarebbe potuto fare molto ma molto meglio... ma adesso pensiamo a ricompattarci, camerati!
A proposito: salve a tutti!
in ogni caso benvenuta!
una nota lieta in questi giorni di sconforto![]()

Grazie a tutti, amati camerati! Restiamo uniti e vinceremo!![]()
mah!!!In origine postato da Autoctona
Personalmente anch'io penso che si sarebbe potuto fare molto ma molto meglio... ma adesso pensiamo a ricompattarci, camerati!
A proposito: salve a tutti!

quotoIn origine postato da ardimentoso
mah!!!![]()

da zero tutto è migliorabile, il problema è che non credevamo di partire da zero............
possiamo e dobbiamo solo diffondeerci, radicarci, crescere, maturare, lavorare in modo politicamente costruttivo, insomma le solite cose oltre ad un 5-6 milioni di euro (minimo!!!!!!) per una decente campagna elettorale.
saluti amareggiati

mah cosa?![]()
Almeno un ciao, bastava... non occorreva fare ii salti di gioia vedendomi, questo no, ma almeno un semoplice ciao... BAH!

Benvenuta, camerata gnoccolona!!!![]()
![]()

Autoctona non te la prendere, il problema è che nell' ambiente di donne di solito se ne vedono talmente poche che quando ne arriva una qualcuno crede che sia un miraggio.In origine postato da Autoctona
mah cosa?![]()
Almeno un ciao, bastava... non occorreva fare ii salti di gioia vedendomi, questo no, ma almeno un semoplice ciao... BAH!
Non credo ci fosse nulla di personale, e rinnovo il benvenuto![]()

Non pensiamo di cavarcela con le solite pippe autogiustificative.In origine postato da salerno
da zero tutto è migliorabile, il problema è che non credevamo di partire da zero............
possiamo e dobbiamo solo diffondeerci, radicarci, crescere, maturare, lavorare in modo politicamente costruttivo, insomma le solite cose oltre ad un 5-6 milioni di euro (minimo!!!!!!) per una decente campagna elettorale.
saluti amareggiati
Grazie alla storia delle firme e del camper abbiamo avuto grande visibilità ma i voti non sono arrivati lo stesso. Bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la realtà