Che poi,donna baffuta sempre piaciuta.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Io sì mi ha fatto veramente schifo..
In pratica avevo 14 anni ed ero stufa di non aver mai baciato nessuno..quindi io e la mia migliore amica siamo andate dal gigolò della compagnia e gli abbiamo detto che volevamo provare.
Lui ovviamente disponibilissimo ci ha dato anche il voto: a lei (che era andata per prima 5/6, a me che ero andata subito dopo 6-) che squallorerepapelle:
Fatto sta che mi ha sbavato dal mento al naso..è stata la cosa più viscida che ho provato in vita mia..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

In breve. Ero adolescente (anni or sono) e avevo questa mia amica che mi stava dietro da tanto tempo. Il problema consisteva nel fatto che io stavo dietro all'altra sua amica che però mi sfruttava come oggetto affettivo (aveva il moroso a Km di distanza). Allora questa mia amica che mi stava dietro un giorno mi è venuta a dire che ci stava molto male per il fatto che io non la degnassi neanche di uno sguardo e io, da bravo pirla, comprendendo come si doveva sentire (visto che era praticamente quasi la stessa situazione che vivevo io con l'altra sua amica) ho deciso di donarle la sua possibilità.