Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Gerri batte Fiore

  1. #31
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    ti dico perché potrebbero essere dati del put, ovverossia solo qualitativi. Se non hai rappresentanti di lista presenti durante lo spoglio a tarda notte le preferenze "scompaiono" misteriosamente.

    In due sezioni di Milano sono matematicamente certo che il Segretario Provinciale de MSFT ha avuto rispettivamente almeno 2 e 3 preferenze.

    In una sezione gliene hanno attribuita una. Nell'altra manco quella.
    Dillo a noi dovevamo vincere di 90 e abbiamo perso di 610

    Dopo un falso blackout informatico ci siamo trovati sotto di 700 invece dei 200 che eravamo prima con un comune dove eravamo sopra di 320 ancora da inserire........

  2. #32
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1500 per Gerri sono un buon risultato ma non si può dire che abbia battuto Fiore vista la diversa percentuale delle liste.
    Diciamo che Gerri aveva un mercato elettorale più ampio.

  3. #33
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le considerazioni di Gianmario sono politicamente giuste, chi fa politica sa che non è la stessa cosa pescare in un bacino del 10-15% e pescare in un bacino del 2%.
    Questo naturalmente non toglie nulla all' ottimo risultato di Gerri.
    Piuttosto, se vogliamo fare un'analisi serena, a me lo sconfitto in questo caso sembra essere più Tilgher che Fiore. Roma non è stata mai la roccaforte di FN, semmai è il Fronte Sociale che per una serie di motivi (forse anche una cattiva gestione dei rapporti con i quadri) ha perso posizioni in maniera significativa in quella zona.

  4. #34
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Grande Roberto!!!

    In origine postato da BlackRadio
    vogliamo dire per esempio che gli italiani nel loro complesso non hanno ritenuto AS un soggetto credibile?

    che sarebbe auspicabile che AS
    NEL SUO COMPLESSO ( e non FN che penso oggettivamente lavori molto bene) debba divenire un soggetto CREDIBILE?

    che i voti bisogna cercarli FUORI dall'area?

    che bisogna proporre dei progetti CONCRETI su cui costruire un consenso?

    che bisogna farla finita col mito che i voti "dell'area" sono un bacino certo del 4-5% , e ricercare esclusivamente questi??

    vogliamo per esempio dire cose di questo genere?


    è necessario dirle e rifletterci anche.
    per diventare credibile as deve innanzitutto iniziare a fare politica e a promuovere iniziative concrete per dare una risposta ai problemi concreti della gente.
    non lo dico per imitare neonazionalista (visto che le sue farneticazione ultracapitaliste sono lontanissime da noi), ma forse sarebbe il caso di parlare e di sapere anche un po di economia, di lavoro, di pensioni ma in termini tecnici , io non me ne intendo ma i capi di un partito devono sapere e far sapere agli italiani come intendono mandare avanti il paese anche dal punto di vista economico perchè si sa che oggi la gente aimeè vota per il portafoglio..
    non è questione di rinnegare, è questione di adattare le nostre idee ai tempi e a non presentarci più con riferimenti al passato, perchè bisogna ammettere che la presenza di Alessandra Mussolini ha portato solo un pò di visibilità ma di voti un po pochini visto che nel lazio era data al 4% e in Campania idem.
    Il nome Mussolini non richiama più forti passioni tra la maggioranza degli italiani, purtroppo è cosi (mi ero illuso anch'io del contrario) e se si vuole diventare una forza popolare (come lo è per esempio la Lega qui al nord che è l'unico partito che occupa lo spazio che dovrebbe essere nostro visto ormai l'inesorabile trasformazione di an in una nuova dc filoatlantista e filosionista ) bisogna lasciare i motti, i saluti e i grandi protagonisti del passato alla storia e pensare allo stato attuale.
    questa è la mia opinione, se Alternativa Sociale non si muoverà in questa direzione resteremo sempre una minoranza netta nel paese.
    in sintesi non presentarci alla gente con un'ideologia che oltretutto è stata coperta di menzogne e di fango da 50 anni di propaganda antifascista ma con delle idee.
    non si tratta di tradire ma di innovare.

  5. #35
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    concordo anche con quanto detto da fedalmor sull'importanza dell'esserci in iniziative come il mutuo sociale e anche sul simbolo.
    forse puntare sulla fiamma del msft avrebbe richiamato qualche voto in più.

  6. #36
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    1500 per Gerri sono un buon risultato ma non si può dire che abbia battuto Fiore vista la diversa percentuale delle liste.
    Diciamo che Gerri aveva un mercato elettorale più ampio.
    mi sai che ti sbagli, non hai idea di CHI è tornato a votare
    dopo anni per votare Gerri, del grado di politicizzazione che aveva questo voto...

    no, non era un voto cazziabubboli tanto-per, era un voto targatissimo...

    e credo proprio che abbia pescato non poco anche esattamente in quegli strati di popolazione che il problema della casa se lo sentono sulla pelle...


    non penso di dire una grande eresia nel dire che questi voti sono voti capati uno ad uno e che si potrebbero trasferire PRATICAMENTE pari pari in una lista "minore"... anzi avccetto scommesse

  7. #37
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo con Avanguardista...
    una linea di azione concreta potrebbe essere quella di sindacalizzare la lotta politica, individuando di volta in volta e di area geografica in area geografica le problematiche più "calde",
    ingegnandosi a trovare soluzioni CONCRETE, e per quelle soluzioni concretamente battersi e creare consenso...

    parlare di cose che la gente capisca

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool iniziative concrete per la gente

    In origine postato da BlackRadio
    ......................
    parlare di cose che la gente capisca
    http://www.ilfaro.it/imma/labo11.jpg


  9. #39
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: iniziative concrete per la gente

    In origine postato da iproscritti
    http://www.ilfaro.it/imma/labo11.jpg

    a proscritti, me stai quasi simpatico...



    comunque per esempio il "compra italiano" lanciato da FN è stata una gran bella idea a cui purtroppo mancavano alcuni requisiti fondamentali per riuscire...

    però la linea è quella, Compra Italiano, Mutuo Sociale, sportelli per il cittadino...
    creare delle leve per far presa sulla popolazione

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: iniziative concrete per la gente

    In origine postato da BlackRadio
    a proscritti me stai quasi simpatico...

    :-0001s

    comunque per esempio il "compra italiano" lanciato da FN è stata una gran bella idea a cui purtroppo mancavano alcuni requisiti fondamentali per riuscire...

    però la linea è quella, Compra Italiano, Mutuo Sociale, sportelli per il cittadino...
    Compra italiano puo' essere pericoloso in quanto poi lo potrebbero dire anche altri a nostro danno e parlo non dei cinesi ma di europei.Perche' un tedesco e un francese dovrebbero dire COMPRATE ITALIANO ?

    Del resto diciamo la verita': nmll'abbigliamento certi prezzi italiani erano financo mostruosi e la gente ha bisogno di risparmiare !

    Ricordiamco dell'autarchia e gli effetti deleteri che sorti' !

    Io NON ho dimenticato il LANITAL etc.etc.

    Le ritorsioni altrui possono danneggiarci tremendamente !

    Péerche' dovremmo dire comprate solo FIAT e gli altri NON comprarsi solo VW o Peugeot etc. ?

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Canzone neomelodica napoletana dedicata a Gerri.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 14:34
  2. Gerri, Def e Albertsturm uniti nella lotta!
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 12:25
  3. Auguri anche a Gerri!!
    Di zeus e apollo nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 23:48
  4. "Il Manifesto" su GERRI e Cutty Sark!
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 17:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito