Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Gerri batte Fiore

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool ma si!!!

In origine postato da lumen
    Possiamo anche dire che alcuni elettori di AS sono encefalitici e non sanno votare?
    Diciamolo!
    Nel mio seggio alcuni hanno votato solo per Mussolini presidente e non anche per il partito, sicché voto sprecato, altri hanno votato in modo talmente sbagliato che mi è toccato annullarne più di uno.
    Ora non credo che se costoro avessero votato tutti correttamente AS sarebbe arrivata al mitico 4-5%, ma certamente avrebbe aiutato ad alzare la percentuale!
    DIGIAMOLO !!!

http://www.adnkronos.com/Assets/Fot...nf--240x160.jpg

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: E già....

In origine postato da lumen
    Giusto questa mattina una ragazza davanti ad un manifesto di Gerri ha detto al padre "Ma questo qua non c'era! L'ho cercato e non l'ho trovato!". Anche uno che conosco non riusciva a votare Gerri perché non lo trovava nell'elenco, ma in questo caso ha scelto di votare AS non trovando Gerri.
    ...invece a me lunedi, una diciottenne fresca di voto, sentendomi parlare di gerri, mi ha chiesto se potevo rimediargli un manifesto...ha detto che era troppo fico.
    .....alla mia domanda se lo avesse anche votato mi ha risposto di no perchè pensava che fosse una pubblicità!!!!!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma porc... hahaha

Il personaggio GERRI creato in 1 mese si è rivelato comunque un successo!

....

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Il dato è fondamentale: le preferenze di Gerri sono un risultato clamoroso, contando che dei Segretari di AS forse lo raggiunge solo Fiore su 2/3 regioni sommate... questo sta ad indicare due cose, fondamentalmente: la prima è che i vertici dei quattro partiti di AS sono elettoralmente inconsistenti (per vari motivi: scarsa visibilità, immagine pubblica dei rispettivi partiti, etc... non è necessariamente un problema di meriti e/o demeriti personali, ma il dato è incontestabile), la seconda è che CasaPound - e non l'ho mai messo, personalmente, in discussione - ha un'organizzazione che se rapportata a quella di AS è come parlare di una catena di montaggio rispetto a un fabbro monco. Le parole di Nolan, che ho sempre apprezzato, mi fanno ben sperare per il futuro (come del resto lo fecero ai tempi della notizia delle OSA del Lazio con Storace): il problema dell'Area è che si è scelto, da un lato, di valorizzare degli sconosciuti e/o trombati (è un dato di fatto che di LdA, a parte delle nuove entrate dell'ultima e dell'ultimissima ora pre-elettorale, come Serena - che se non erro sta con la Mussolini - e pochi altri, ce ne facciamo ben poco, anche a livello d'immagine), dall'altro di concentrarsi in una coalizione dalla stabilità precaria, per di più proponendo un simbolo che - per quanto non orrendo - somiglia più all'insegna di un negozio di gioielli che altro... quando parlavamo dell'importanza della Fiamma ci rompevano il c*zzo tacciandoci di personalismi... adesso vorrei vedere che ci si dice... parlando di programmi io, da semplice operaio dell'Area, avevo proposto di puntare sul mutuo sociale come punto preminente laddove la tematica fosse sentita (come nel Lazio e al Sud, perché oggettivamente in Lombardia avrebbe attecchito ben poco, anche se contingentalmente efficace ovunque)... anche qui, non so cos'abbiano fatto perché l'unico abbozzo di programma che ho letto - sulla mia regione - è stato un mezzo sproloquio tra anti-islamismo (per me un orrore/errore), fuori i negri e sanità per tutti... tutte cose su cui si può discutere, le ultime due imprescindibili (oddio, non che siano un problema i negri, ma per capirci il sunto del discorso è quello), ma il come ancora non l'ho né visto né sentito... insomma, speriamo che i ragazzi di CasaPound caghino un eventuale - a mio avviso necessario - nuovo progetto che parta da prospettive meno idiote di quelle di AS-2 (già AS-1 era fallito, ma è meglio stendervi un velo pietoso): il fatto che AS-2 fosse poco credibile era cosa assodata... già ci credevamo poco noi stessi, figuriamoci l'elettorato...

Intanto, complimenti a Gerri, anche se non è passato (se ho capito bene) e ai ragazzi di CasaPound che, a prescindere dagli accordi eticamente disgustosi, ma politicamente più che concepibili, come sempre hanno dimostrato di saperci fare.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    ottimo commento.....
    ma mi chiedo:
    se gli operai lombardi sono tutti come te......chi e sopratutto come sono i dirigenti aziendali??

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    ottimo commento.....
    ma mi chiedo:
    se gli operai lombardi sono tutti come te......chi e sopratutto come sono i dirigenti aziendali??
    Qui tocchiamo un punto dolente...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..... come sono i dirigenti aziendali??
    rompicoglioni

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    rompicoglioni
    è un richiamo alla tua descrizione sotto il nick??

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    rompicoglioni
    Come disse Gesù a Ponzio Pilato...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è un richiamo alla tua descrizione sotto il nick??
    ( ops )

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima