Come non si vede..io la vedo...In Origine Postato da DD
Flora....non si vede....vai a rivedere le rose![]()
![]()
Vado, vado...![]()

Come non si vede..io la vedo...In Origine Postato da DD
Flora....non si vede....vai a rivedere le rose![]()
![]()
Vado, vado...![]()

Io pur essendo contraria a re/principi/conti/baroni ecc......il principe Ranieri mi piaceva, non forse per quello che rappresentava, cioè il principe di uno staterello.....ma quando lo vedevo non riuscivo non accostarlo alla Grace Kelly e alla disperazione che si portava dentro dalla sua morte....
il romantico che c'è in me...lei era bellissima
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()

In Origine Postato da pensiero
.......
![]()
godeva anche fama di ninfomane, giusto per la cronaca

un grande saluto!
la storia dei principi e ragnanti europei mi ha sempre affascinato, tranne naturalmente quella pessima parentesi italiana

ah si? mai sentito dire...questo cmq non sposta di un millimetro la mia ammirazione per la sua bellezza e per la sua stupenda storia d'amore finita troppo prestoIn Origine Postato da iproscritti
godeva anche fama di ninfomane, giusto per la cronaca![]()

è scomparsa a 53 anni e si era sposata a 27 ... vedi tuIn Origine Postato da pensiero
........ finita troppo presto.....

quoto, ma ci aggiungo un requiem.In Origine Postato da DrugoLebowsky
con tutto il rispetto per il Principe Ranieri, costui era semplicemente il capo di un principato vip di evasori fiscali e palazzinari abusivi.

Come per la morte di Karol Wojtyla Le Monde ha titolato "La Chiesa cattolica è in lutto"...
...la morte di Ranieri Grimaldi è un gravissimo lutto per la famiglia Grimaldi e i loro cari.

frega sega, ma ho avuto il terrore che te ne andavi tuIn Origine Postato da Alessandra
Adieu
Il principe Ranieri di Monaco e' morto![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0