Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Red River
    Sistema di alleanze che gli ha poi permesso di partecipare al progetto della Margherita?
    Sì; ma non solo: nel 1996 la Lista Dini fece da contenitore anche per i candidati socialisti.

    Dini non è mai stato un isolato, né ha dato addosso ai suoi alleati. Non si è fatto dei nemici.

    Di Pietro sì.

    In origine postato da Red River
    E quindi la Lista Di Pietro secondo te non confluirà neanche in un altro partito, ma si dissolverà semplicemente?
    Non so.

    Di sicuro non la immagino ancora esistente di qui a due elezioni politiche.

    In origine postato da Red River
    Continuo a ritenere comunque che l'approdo naturale degli esponenti della Lista Di Pietro sia Uniti nell'Ulivo.... l'istanza moralizzatrice può trovare un terreno nel nostro contenitore.....
    Che poi ci arrivino in file sparse o compatti, cambia poco....
    Scusa, ma quali sarebbero gli "esponenti" della Lista Di Pietro?

    Quel partito ha un unico esponente: Di Pietro stesso, al limite Veltri. Tutti gli altri sono degli sconosciuti, a tutti i livelli.

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jan Hus
    Già fatto.

    Se ne andò sbattendo la porta, e nessuno ha ancora capito il perché.


    PS Tra le numerose fesserie di Di Pietro ricordo la mancata fiducia al governo Amato.

    Lo scorso anno l'IdV voleva espellere il suo ex candidato alla presidenza della Provincia di Macerata.

    Peccato che costui non fosse nemmeno iscritto a quel partito.

    Di Pietro sara' sicuramente Ministro, e senza tante discussioni.

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jan Hus
    Di sicuro non la immagino ancora esistente di qui a due elezioni politiche.
    Se è per questo, magari non ci saremo neanche noi da qui a due elezioni politiche... ormai, non si sa più...

    Scusa, ma quali sarebbero gli "esponenti" della Lista Di Pietro?
    Quel partito ha un unico esponente: Di Pietro stesso, al limite Veltri. Tutti gli altri sono degli sconosciuti, a tutti i livelli.
    Insomma... ci saranno pure da qualche parte alcuni militanti dell'Italia dei Valori, a parte i tre ragazzi che coordinano l'attività nel mio municipio..... che peraltro non avrei alcun problema a farci un partito insieme.....

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da asti_sinistra
    Di Pietro sara' sicuramente Ministro, e senza tante discussioni.
    Sì, questo è probabile.... non credo che sia in dubbio, almeno per questo giro di politiche....

  5. #75
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Red River
    Sì, questo è probabile.... non credo che sia in dubbio, almeno per questo giro di politiche....
    io lo vedrei bene al Ministero dei Lavori Pubblici.... che ora è gestito da un tizio che dice "con la Mafia bisogna convivere". con Di Pietro a quel Ministero molti appalti tornerebbero nella "legalità".....

  6. #76
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da danny78
    io lo vedrei bene al Ministero dei Lavori Pubblici.... che ora è gestito da un tizio che dice "con la Mafia bisogna convivere". con Di Pietro a quel Ministero molti appalti tornerebbero nella "legalità".....
    quoto, ma io sono giustizialista...
    vedrei bene F.S.Borrelli a presidente della Repubblica. D'Ambrosio agli interni e Davigo (o Colombo o la Boccassini) alla giustizia.

  7. #77
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Nobodyland
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltri è da un bel pezzo che non fa più parte dell'Italia dei Valori

  8. #78
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da il vero Dantes
    Veltri è da un bel pezzo che non fa più parte dell'Italia dei Valori
    Non lo sapevo. Come mai? E in quale partito milita ora?

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltri si è candidato a sindaco di Pavia.... non so se abbia fatto desistenza con Piera Capitelli....

  10. #80
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Red River
    Insomma... ci saranno pure da qualche parte alcuni militanti dell'Italia dei Valori
    "Militanti" è un conto, "esponenti" è un altro.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito