Sì; ma non solo: nel 1996 la Lista Dini fece da contenitore anche per i candidati socialisti.In origine postato da Red River
Sistema di alleanze che gli ha poi permesso di partecipare al progetto della Margherita?
Dini non è mai stato un isolato, né ha dato addosso ai suoi alleati. Non si è fatto dei nemici.
Di Pietro sì.
Non so.In origine postato da Red River
E quindi la Lista Di Pietro secondo te non confluirà neanche in un altro partito, ma si dissolverà semplicemente?
Di sicuro non la immagino ancora esistente di qui a due elezioni politiche.
Scusa, ma quali sarebbero gli "esponenti" della Lista Di Pietro?In origine postato da Red River
Continuo a ritenere comunque che l'approdo naturale degli esponenti della Lista Di Pietro sia Uniti nell'Ulivo.... l'istanza moralizzatrice può trovare un terreno nel nostro contenitore.....
Che poi ci arrivino in file sparse o compatti, cambia poco....
Quel partito ha un unico esponente: Di Pietro stesso, al limite Veltri. Tutti gli altri sono degli sconosciuti, a tutti i livelli.




Rispondi Citando
