... Arsena secondo me ha abbandonato il Forum perche' era gia alcuni giorni che vari amici gli chiedevano documentazione dell'Mre sui vari argomenti in discussione sul Forum e, non trovando tale documentazione nella sua disponibilita', si e' accorto di essere a difendere delle posizioni non facilmente difendibili con la sola sua buona volonta', e di avere pero' ampiamente le spalle scoperte per l'adesione ad un Movimento esistente solo sulla carta ... ancorche' patinata.Originally posted by calvin
sei un agit prop dell'ulivo, se vuoi andare sul forum dei ds, le vie di internet sono infinite ed io credo che tu li sia più adatto visto che qui non tieni una discussione, ma fai delle provocazioni, a volte posso ammettere anche simpatiche e divertenti, a volte insopportabili. Arsena è un bizzarro, ha una posizione politica divergente, ma ha una idealità repubblicana perchè comunque pensa con la sua testa anche al di là delle necessità della propaganda.
La manfrina delle tre righe del post da me "corretto" (e giustamente perche' offensivo) e' stata solo la palla al balzo che Arsena ha colto per uscire da una situazione di imbarazzo ... d'altronde quando si alza la voce o si usa un linguaggio offensivo ... si da ampi segnali di scarsita' di argomenti.