anche con gli Sasso gli studenti iscritti sono sui quattrocento, ma solo sessanta superano il primo esame, venti danno la triennalità e cinque si laureano con lui in un anno. Questo per lo meno dall'82 all'87.

anche con gli Sasso gli studenti iscritti sono sui quattrocento, ma solo sessanta superano il primo esame, venti danno la triennalità e cinque si laureano con lui in un anno. Questo per lo meno dall'82 all'87.

... ecco perche' la Moratti vuole "riformare" la Scuola ... regalano le lauree come fossero maritozzi ...

Ecco perchè noi vogliamo riformare I POLLISTI: fanno battute da latte alle ginocchia.
A proposito, Nuvolarossa, crudele torturatore della lingua italiana, tu dove l'hai presa la laurea in POLLISMO, al CEPU?

.. non ho alcuna laurea ... i miei non avevano i mezzi per mandarmi all'Universita' ...

in effetti potrebbe essere...
e comunque sappiate che ho trovato questa vostra discussione sui tempi, voti etc delle vostre lauree di dubbio gusto...

ma era la logica di Brunik che mi sfugge nella sua costruzione è volevo capire se c'era qualche deriva dovuta a studi fatti male. Perchè un conto è laurearsi, uno andare a lavorare, un terzo nè laurearsi, nè lavorare, ma fare i funzionari di partito. Allora hai gli esempi della intellighentzia pdiessina, Occhetto, Veltroni, Fassino. Brunik ne ricalca il metodo di ragionamento, più rozzo ovviamente.

Calvin, hai sbagliato per l'ennesima volta una delle tue analisi. Hai dei pronìblemi di comprensione del mondo che ti circonda, ormai è evidente.
Bergson, se non ricordo male, era quello del tempo come divenire, ma tu non divieni mai, sei sempre quel POLLISTA che non impara mai, mai, una vera tristezza.
A proposito della tua, di intellighentzia, leggiti questo thread di due anni fa in cui mi bacchettavi sostenendo il luminoso avvenire elettorale della Casa delle Libertà, come testimoniato dalla vittoria di Reggio Calabria![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=8367

Anch'io in effetti trovo di dubbio gustio queste attenzioni forse eccessive sulla misera figura di Brunik, non so cosa ve ne frega a voi di che scuola ho fatto o non ho fatto, ma siccome me lo chiedete allora per educazione me li dovete dire voi i vostri titoli, giusto?Originally posted by mcandry
e comunque sappiate che ho trovato questa vostra discussione sui tempi, voti etc delle vostre lauree di dubbio gusto...
AMICI POLLISTI, SERVI DI BERLUSCONI, IL VOSTRO NERVOSISMO MI DIVERTE, QUANDO SI PASSA ALLA CALUNNIA SIGNIFICA CHE IL POLLISMO STA PER FINIRE.
E FINIRA' MOLTO MALE, E' INUTILE CHE FACCIATE CON ME COME AVETE GIA' FATTO CON DI PIETRO.
ve la ricordate la calunnia POLLISTA sulla laurea falsa, di Di Pietro, vero? E poi non offendetevi se vi chiamiamo tutti MISERI POLLISTI.

Che cos'è che potrebbe essere, che non ho capito bene il tuo pensiero?Originally posted by mcandry

che non ti sopportassero più...Originally posted by brunik
Che cos'è che potrebbe essere, che non ho capito bene il tuo pensiero?
era una battuta se non l'avessi capito...![]()