Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 564

Discussione: Dove va l'ulivo?

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: vedi brunik io sono un rassegnato

Originally posted by nuvolarossa
    ... caro mcandry ... a "grattare" un russo
    ... esce spesso fuori un "cosacco" !
    questa è carina...

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik
    qua sopra c'è uno che parla di pericolo stalinista e io dovrei cambiare le vignette?
    Cambiate argomenti che io cambio le vignette, ovvio.
    Il "pericolo stalinista" è l'argomento principe del POLLISMO, una battuta vecchia che però fa sempre ridere.
    Come la mia vignetta.

Se quest'uomo(...) non è un comunista allora cos'è?(...)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito almeno diliberto

almeno Diliberto ha l'onestà di dircelo che è un comunista. Altri lo sono e non lo dicono, altri ancora lo sono e non lo sanno.

Poi penso che Diliberto in realtà sia un politico sciocco più che comunista, ma è un'altra questione.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,872
     Like avuti
    14,827
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by jmimmo82

E' un ex-ministro della Repubblica Italiana.

Quanti bambini ha mangiato quando era al governo?

PER PAR CONDICIO VI MOSTRIAMO ORA LA FOTO IN UN ALTRO EX-MINISTRO.
    NON HA MANGIATO BAMBINI MA SI E' COMPRATO SENTENZE.

SAREBBE STATO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, SENZA SCALFARO.

PROBABILMENTE TERMINERA' LA SUA VITA IN GALERA.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,872
     Like avuti
    14,827
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: vedi brunik io sono un rassegnato

Originally posted by mcandry
    non so... mi mette ansia.

RILASSATI CON QUALCOSA DI MODERATO

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by jmimmo82
    Ragazzi se vogliamo continuare a prenderci reciprocamente per i fondelli facciamolo pure, ... se ci vogliamo raccontare che il problema della politica italiana è Diliberto o anche Bertinotti facciamolo pure...però sappiamo che scherziamo. O dio la sono, particolararmente Bertinotti, ma in altro senso; lo sa l'ulivo che per la sua straordinaria partecipazione, del fausto , ci ha perso le elezioni. E forse non è un caso che volta è gira, quando c'è necessità di dare un tocco di pensiero-contro, o quando c'è da esibire il ba-bau, il barricadero è gradito ospite delle televisioni berluscanti.

Il probema io continuo a vederlo in un premierato, non parlo nenche più di centro destra, che ha della politica e della Italia una concezione assolutamente privatistica. Qui non c'è più politica : c'è la costruzione di un baluardo per la difesa oltranzista degli interessi del premier. Io non so veramente come facciate a non rendervene conto. Quando sta roba franerà perchè franerà il pri se sarà ancora lì ne sarà travolto. Parliamo, stavolta si, della sopravvivenza del partito. Io posso anche capire la polemica anche virulenta su ritardi, inadeguatezze, contraddizioni dell'altro schieramento...in buona parte le posso condividere...Ma non riesco a digerire la cecità del non rendersi conto del mare di bugie in cui ci sta sommergendo il soggetto, e veramente, posso anche capire che chi ha creduto in una scelta voglia verificarla bene prima di abbandonarla. Ma per favore, non difendiamo l'indifendibile. Dopo sarà tutta muraglia a picco da risalire. Ma a chi giova?!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non mi risulta Barney

che nel PRI si pensi di abbandonarla quella "famosa"scelta.Per andare dove poi?Con questa sinistra?Ma per piacere..........come si fa in questo momento anche solo a pensarlo?
    Ho ascoltato oggi alla Camera,il bellissimo intervento di La Malfa ,durissimo verso il comportamento della sinistra.Immagino che la Voce lo pubblicherà domani ed immagino che Nuvola Rossa lo posterà.Leggitelo bene Barney , riflettici sopra e facci sapere cosa ne pensi.
    Un saluto
    omar proietti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito infatti barney il problema non sono

bertinotti e diliberto, meglio comunque bertinotti, ma i ds. Certo che il premier difende i suoi interessi, previti e compagnia bella, ma questo comporta un danno al paese? Rappresenta un problema legale che si riassorbe nel giro di qualche anno. I ds sono alla base dell'anomalia italiana e sono loro che hanno inventato berlusconi in politica, perchè piuttosto di accettare la condanna storica che gli è giunta nell'89 sulla loro testa hanno mosso tutto quello che potevano e con una certa determinazione ammirevole bada bene, per capovolgere quella sentenza sul loro passato. E questa loro resistenza ha avuto un effetto devastante sul sistema politico italiano e ancora ne avrà. I ds dovevano chiedere scusa e confluire nel psi di Craxi e cercare di riformarlo per quello che di marcio ci poteva essere. Allora avrebbero avuto il mio rispetto. Il presidente Cossiga testimoniò alla commissione su Gladio negli anni '90 che il pci aveva dato prova sincera di democrazia, perchè avendo tutti gli strumenti interni allo Stato per una deriva insurrezionale, scelse di non farlo e di rispettare il mandato costituzionale, questo negli anni immediati del dopo guerra. Bene nel '92 il pds ha usato questi strumenti insurrezionali che sono diventati la magistratura e la stampa e la televisione e si è scontrato con Berlusconi, che probabilmente voleva andarci d'accordo, ma loro sono tanto gretti da non averlo capito e l'hanno sfidato. Questa è la mia versione della storia italiana di questo decennio, altro che sinistra destra e fregnacce varie. C'era un problema di estinzione politica dei principali partiti di massa. la dc non ha saputo resistere, il psi neppure, il pci forte di un inquadramento militare sì e ha scatenato il conflitto. Per questa ragione volevo andare con Berlusconi già nel '96, piuttosto che nell'Ulivo. Perchè il problema della democrazia italiana è estirpare la militarizzazione partitica nella vita pubblica, non di mandare in galere un avvocato corrotto, che se ci finisce o meno ci cambia poco.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,872
     Like avuti
    14,827
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: infatti barney il problema non sono

NUN CE POSSO CREDE

Se abbiamo un Premier che passa il tempo a esasperare tutti, a litigare con un potere dello stato, a occoupare militarmnte il parlamento in notturna per farsi gli affari suoi NON E' UN DANNO AL PAESEEE!!!!!

Se abbiamo un Premier disprezzato in tutto il mondo, che se uno gli chiede al parlamento europeo cosa vuoll fare per risolvere il conflitto d'interessi gli dà del kapo' e quasi scatena una guierra con al Germania NON E' UN DANNO AL PAESEEE!!

Se abbiamo gente come Berlusconi e Calvin che diffondono la cultura pollista agitando lo spauracchio stalinista come facevano i parroci negli anni 50 NON E' UN DANNO AL PAESEEE!!

Calvin, sei tu ad essere un danno al paese.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tu invece brunik sei

solo un danno alla libera dialettica che si svolge su questo forum che è dei repubblicani italiani in cui ci si confronta le opinioni giuste o sbagliate che siano e magari si modificano, non essendo tutti dei trinariciuti come te.

Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima