Originally posted by calvin
il partito della bellezza è l'antipollismo per eccellenza! Ascolta Sgarbi: "Urbani? quello non è un ministro è un minerale!". Siamo noi la vera alternativa al pollismo, caro Brunik. Sgarbi vuol fare il presidente del consiglio e mettere Berlusconi vice. Prodi lo farebbe capo dell'opposizione.E' ovvio che Sgarbi vuole punire berlusconi e le sue malefatte, non prodi.
Il Partito della Bellezza lo sappiamo tutti che è una palla per assicurare il seggio e relativa immunità a Sgarbi, sarà molto, molto difficile che un repubblicano vada a Strasburgo.
Diciamo che prima si era offerto a Illy, poi a Prodi, ed infine ha ripiegato su La malfa, che andiamo vicino al vero.
Grazie, noi abbiamo il Presidente Prodi, non vedo nulla di meglio all'orizzonte che possa ricacciare i pollisti nel loro pollaio.
Se tu preferisci Sgarbi per non andare da nessuna parte, cioè restare nel cortile a razzolare coi compagneros di viaggio, problemi tuoi.
Come dice sempre lo Sgarbi medesimo, "stare in mezzo da soli non serve a niente, fai la fine di Segni che nel 1994 che aveva il sedici per cento, ma non gli servì a nulla".




Rispondi Citando
