E chi l'ha stabilito, il giovine pollista repubblicano?
Guarda che il POPOLO ITALIANO, cioè ANCHE IO, ci siamo già espressi sull'argomento con un referendum, e non lo vogliamo più il proporzionale. Non è che adesso dobbiamo per forza correre dietro a tutte le esigenze di Berlusconi.
E poi tranquillo, con il PRI nel Pollismo neanche l'1% minimo del TUO disegno di legge, lo prendete.
E anche con il proporzionale, siamo già al 51%, comunque, mettiamoci il cuore in pace.
Comunque la mia domanda era un'altra: se vinciamo 52-40, come dicono i sondaggi del Corriere della Sera, quanti seggi si prende Romano Prodi, secondo voi antiprodiani?




Rispondi Citando
