Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 564

Discussione: Dove va l'ulivo?

  1. #291
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'italia futura che descrive brunik

    con tanto di imperatori e ministri di polizia non è dissimile da quella che era sotto il giogo austriaco dei primi dell'800. A me farà un grande piacere procedere con i metodi di lotta politici congrui, fuori dal parlamento, contro la nuova oppressione tirannica da brunik descritta.

  2. #292
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: la mia domanda invece è

    Originally posted by nuvolarossa

    ... ancor prima di vedere qual sara' il risultato elettorale dell'ennesimo partito italico (con il maggioritario continuano a trasformarsi come in un caleidoscopio quotidiano) il nostro simpatico brunik continua a fare supposizioni sul target ... tralasciando (e' d'uso in quell'area) l'analisi dei problemi contingenti ... continuando a parlare di cdx contro csn come se si trattassa di una partita di calcio ... e lasciando "dormienti" i problemi reali della gente ...
    Come diceva Toto' le idee si dividono in "ragionate" e "supposte" .... quelle ragionate si ficcano bene nel cervello ... dove dobbiamo consigliare a brunik di ficcarsi le sue ?

    a me risulta che sei tu che continua a far la "supposizione" che non stia cambiando niente nella società italiana.

    Infilare una supposta ad uno struzzo con la testa nella sabbia è un'operazione che Toto' farebbe con molta vigoria.

  3. #293
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: l'italia futura che descrive brunik

    Originally posted by calvin
    con tanto di imperatori e ministri di polizia non è dissimile da quella che era sotto il giogo austriaco dei primi dell'800. A me farà un grande piacere procedere con i metodi di lotta politici congrui, fuori dal parlamento, contro la nuova oppressione tirannica da brunik descritta.
    Guarda che faremo anche un paio di Kommissioni ad hoc per verificare le tue commistioni col pollismo.

    Ci mettiamo alla presidenza il tuo amico Veltroni e fabbrichiamo un paio di prove che ti incastra.

    Abbiamo imparato molto in questi anni di regime pollista, adesso lo sappiamo che nulla è vietato per schiacciare l'avversario.

  4. #294
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: la mia domanda invece è

    Originally posted by brunik
    a me risulta che sei tu che continua a far la "supposizione" che non stia cambiando niente nella società italiana.

    Infilare una supposta ad uno struzzo con la testa nella sabbia è un'operazione che Toto' farebbe con molta vigoria.
    ... devo riconoscere la tua massima
    maestria nel saper ... "girare le frittate" ...

  5. #295
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vedi brunik io sono un rassegnato

    alla democrazia, nel senso che ne riconosco l'importanza di rispettarne le regole fino in fondo. Ma se qualcuno ci mette i piedi in testa, se il paese si consegna a una banda di stalinisti ripittati che nemmeno sanno cos'è l'onore della parola, non la democrazia, io amo la violenza e mi piace che scorra il sangue.

  6. #296
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: vedi brunik io sono un rassegnato

    Originally posted by calvin
    alla democrazia, nel senso che ne riconosco l'importanza di rispettarne le regole fino in fondo. Ma se qualcuno ci mette i piedi in testa, se il paese si consegna a una banda di stalinisti ripittati che nemmeno sanno cos'è l'onore della parola, non la democrazia, io amo la violenza e mi piace che scorra il sangue.
    Anch'io amo molto la violenza su quelli che ci hanno consegnato a una massa di POLLISTI che sta mandando a rotoli il paese per salvare il culo a una sola persona.

    E una regola democratica è quella che i vincitori faranno le Kommissioni per appurare tutte le responsabilità e i fiancheggiatori, affinchè ci non accada MAI PIU'.


    VIVA L'ITALIA !!

    VIVA L'EUROPA !!

    VIVA PRODI !!

    VIVA CIAMPI !!


    IL SANGUE POLLISTA SCORRERA' A FIUMI: UNA GRANDE LEZIONE DI DEMOCRAZIA DEL PRESIDENTE PRODI, UNO CHE VIENE ELETTO DEMOCRATICAMENTE CON UNA MISSION DA COMPIERE: MANDARLI IN GALERA E SALVARE L'ITALIA.

    LA DEMOCRAZIA E' ANCHE QUESTO: FARE PULIZIA

  7. #297
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... per non diventare monotono (che gia' lo sei con i soliti
    piagnistei sul pollismo) ... le vignette, ogni tanto, ...
    andrebbero cambiate ... e non riproposte tre volte al giorno !
    ... suvvia ...un po' di impegno ... non un'ulteriore dimostrazione
    di "vagabondaggine" nel fare le cose ... come alberga
    ... dalle parti del tuo starnazzante pollaio !

  8. #298
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    qua sopra c'è uno che parla di pericolo stalinista e io dovrei cambiare le vignette?
    Cambiate argomenti che io cambio le vignette, ovvio.
    Il "pericolo stalinista" è l'argomento principe del POLLISMO, una battuta vecchia che però fa sempre ridere.
    Come la mia vignetta.

  9. #299
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: vedi brunik io sono un rassegnato

    Originally posted by brunik
    LA DEMOCRAZIA E' ANCHE QUESTO: FARE PULIZIA [/B]
    non so... mi mette ansia.

  10. #300
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito brunik, orfano di Partito

    Originally posted by mcandry
    non so... mi mette ansia.
    ... caro mcandry ... a "grattare" un russo
    ... esce spesso fuori un "cosacco" !

 

 
Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Angius (Ulivo) attacca Paola Binetti (Ulivo).
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 15:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  4. Rifondiamo l'Ulivo dalla base http://www.ulivo.it/petizione
    Di nuovoulivo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 19:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito