con tanto di imperatori e ministri di polizia non è dissimile da quella che era sotto il giogo austriaco dei primi dell'800. A me farà un grande piacere procedere con i metodi di lotta politici congrui, fuori dal parlamento, contro la nuova oppressione tirannica da brunik descritta.




Rispondi Citando
