Che tu ci creda o no, a me basta che la lista dell'edera prenda piu' dell'1,5 %...Tutto il resto è meno rilevante.
Che tu ci creda o no, a me basta che la lista dell'edera prenda piu' dell'1,5 %...Tutto il resto è meno rilevante.

Dici così per mettere le mani avanti, dì la verità.
Ho molto apprezzato la calunnia su Prodi che hai riportato sull'altro thread, amico pollista.
Perche' calunnia ?
Non ho affatto detto che sarebbero stati un guadagno illecito ! Anzi !

Ah, bene, non alludevi a tangenti.
Ti faccio presente che l'Iri all'epoca era una dittarella con 400.000 dipendenti e una perdita di migliaia di miliardi l'anno, che lui ha risanato. Non so quanto prendesse di stipendio comunque era di certo sempre poco rispetto a suoi colleghi di società private della dimensione di un centesimo dell'IRI.
Senza peraltro beccarsi una lira di tangente, come era in voga allora tra i boiardi di stato.

Uhmmm....mi sa tanto che concordo con te Stars anzi sai che ti dico?Che io mi accontenterei eccome anche dell'1%!!Originally posted by Stars
Che tu ci creda o no, a me basta che la lista dell'edera prenda piu' dell'1,5 %...Tutto il resto è meno rilevante.![]()
omar proietti

Uniti per la mortadella
[mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/WHODOYOUYOUTHING.mid[/mid]

Amici , niente olio di ricino, per voialtri.Originally posted by Garibaldi
ma perche' non te ne vai sul forum dell'olio di ricino ??????'
ops volevo dire dell'olio di oliva mascherato !!!
Ti hanno mandato via anche da li ????????????
Abbiamo deciso di depurare il vostro organismo intossicato dal con l'ACQUA PRODI.
Venerdì 7 Maggio 2004, 20:23
Arriva l'acqua doc di Prodi
(ANSA)-ROMA, 7 MAG -'Una sorsata di ottimismo': e' lo slogan sulla bottiglietta di acqua minerale che accompagnera' la campagna elettorale della Lista Prodi. L'iniziativa, spiega la senatrice Dl Magistrelli, nasce dalla volonta' di lanciare un messaggio ottimista e colorato. L'acqua e' in versione liscia e con bollicine: si presenta in bottiglie con etichette arancione, con al centro il simbolo 'Uniti nell'Ulivo' e la frase 'Una sorsata di ottimismo'. Sotto il logo tre sole parole: per il futuro.
![]()

o si limita a far vomitare?

Ti depura dal pollismo.Originally posted by calvin
o si limita a far vomitare?
Guardati allo specchio, in che stato ti sei ridotto. Ti stanno spuntando le prime piume, brutto segno.

il partito della bellezza è l'antipollismo per eccellenza! Ascolta Sgarbi: "Urbani? quello non è un ministro è un minerale!". Siamo noi la vera alternativa al pollismo, caro Brunik. Sgarbi vuol fare il presidente del consiglio e mettere Berlusconi vice. Prodi lo farebbe capo dell'opposizione.E' ovvio che Sgarbi vuole punire berlusconi e le sue malefatte, non prodi.