Mimmo amico caro: benvenuto... così ti passo il testimone di nuovo iscritto e avanzo di carrieraOriginally posted by jmimmo82
Dove va l'ulivo?
Mi verrebbe da rispondere in modo volgare ma credo che non ce ne sia bisogno....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi è quel ragazzone che ti sovrasta? Piantato bene...ma non ha la faccia molto sveglia...
Non vorrai mica proporlo , Dio non voglia, come Presidente?: guarda che siamo abituati a roba più fina...oddio un carattere pessimo ...ma insomma: come testa ci ha dato anche delle grandi soddisfazioni...si certo da un po' di tempo...però con tutto il rispetto se l'alternativa che proponi è quello sopra ... dobbiamo discutere mica fare a cazzotti.
E poi scusa, anche come genere, io preferirei Demi Moore (si scrive così?) ....comunque ritenta. Alla prossima
saluti e perseveranza





Rispondi Citando
