tutto ciò non depone a favore della tua gioventù...Originally posted by nuvolarossa
... Per me va bene anche l'omino coi baffi (la voce era di Raffaele Pisu) .. mi ricorda tanto Carosello.![]()


tutto ciò non depone a favore della tua gioventù...Originally posted by nuvolarossa
... Per me va bene anche l'omino coi baffi (la voce era di Raffaele Pisu) .. mi ricorda tanto Carosello.![]()


... e' una grande verita'


... non ho modificato il post .. ho solo attenuato (rimpicciolito) le QUOTE per mettere maggiormente in evidenza la tua risposta ...Originally posted by Creso
Perché mi hai modificato questo post?


piuttosto se ti avviso con un po' d'anticipo me lo trovi un bel posticino, magari agriturismo, dove venire a passare un fine settimana dalle tue parti, in buona compagnia?Originally posted by nuvolarossa
... e' una grande verita'...
almeno può essere che riusciamo anche ad incontrarci una volta...


... dovrei sentire in giro .... ma tu prima dovresti dirmi le tue esigenze ... preferenze ... tanto per tastare il terreno e fare qualche telefonata.
... lunigiana ... garfagnana ... litorale versiliese ... non c'e che l'imbarazzo della scelta.


Mi complimento per la tua intuizione storica, merce rara in chi incontra il mio nickname.Originally posted by nuvolarossa
Per me va bene anche l'omino coi baffi
Non si tratta soltanto d'età, ma contano l'esperienza e la cultura.
Comunque, mancando un iconografia di Creso, tendo a immaginarlo come un distinto signore coi baffi che ha il potere di regalarsi del tempo per un futile motivo.
Spira il vento.


sgombero subito il campo dal fatto che mi piacciano luighi turistici, io adoro la campagna e il clima familiare...Originally posted by nuvolarossa
... dovrei sentire in giro .... ma tu prima dovresti dirmi le tue esigenze ... preferenze ... tanto per tastare il terreno e fare qualche telefonata...


OK .. vedro' di chiedere in giro .. cosa offre la zona dell'entroterra lunigianese ...Originally posted by mcandry
sgombero subito il campo dal fatto che mi piacciano luighi turistici, io adoro la campagna e il clima familiare...


e ovviamente ci pensi tu a vedere dove andiamo a cena insieme...


Nemmeno io,ma azzardo una ipotesi;forse i nostri "capi"non hanno ancora deciso se mettere o meno sopra il nostro simbolo, il riferimento nominalistico alla CDL che sarà presente in quelli dei nostri "alleati"(nuovo PSI compreso pare).Ad ogni modo, sono certo che Calvin quanto prima,svelerà l'enigma.Originally posted by mcandry
non ho capito, cosa è successo...
omar proietti