Pagina 23 di 57 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 564

Discussione: Dove va l'ulivo?

  1. #221
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Messaggi
    1,274
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con il carattere impossibile che ha, e con la sua grande preparazione su tanti temi, oggi se La Malfa fosse all'opposizione, alleato del centro-sinistra, avrebbe, a mio avviso, una visibilità enorme per sè e per il Pri. Glielo provarono a dire autorevoli amici napoletani prima di Bari, ma lui non ci ha voluto sentire su questo tasto. Oggi stando in questo Governo e in questa alleanza, è come un purosangue ingabbiato. E il Pri è sempre più debole ormai.

  2. #222
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Notare la data: 16 febbraio 1992.

    Il giorno dopo passerà alla storia come la data ufficiale dell'inizio di Tangentopoli.

    E, mentre Di Pietro stava preparando le banconote segnate da consegnare il giorno dopo a Mario Chiesa, quale era la polemica del giorno? Lo "sfascista" La Malfa contro Craxi e Cirino Pomicino.



    Corriere della sera, domenica, 16 febbraio, 1992
    POLITICA INTERNA
    Pag. 004

    Craxi attacca la Malfa: di tanto in tanto non esita a confondersi con gli sfascisti


    le reazioni dell' Avanti ( Ghino di Tacco ) del Popolo e Cirino Pomicino all' intervista data da La Malfa sul Corriere della Sera e la replica di quest' ultimo all' Avanti

  3. #223
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Corriere della Sera (29 marzo, 1992)
    Sezione: varie - Rilevanza: 2%
    DC e PSI: industriali sfascisti


    Corriere della Sera (30 marzo, 1992)
    Sezione: varie - Rilevanza: 1%
    Lucchini: ci attaccano perche' sentono una frana sotto i piedi
    (4052 bytes)
    Macaluso Antonio


    Corriere della Sera (30 marzo, 1992)
    Sezione: politica interna - Rilevanza: 4%
    Forlani: sfascisti anche MSI, PDS e la Malfa
    (4816 bytes)

  4. #224
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Corriere della Sera (31 marzo, 1992)
    Sezione: varie - Rilevanza: 1%
    Craxi: c' e' un brutto vento di destra (11523 bytes)
    Franchi Paolo, Gentili Guido

    Corriere della Sera (1 aprile, 1992)
    Sezione: elezioni - Rilevanza: 1%
    La Malfa: i Quattro litigano come i capponi di Renzo (4120 bytes)
    Fuccaro Lorenzo

    Corriere della Sera (6 aprile, 1992)
    Sezione: elezioni - Rilevanza: 1%
    il repubblicano aspetta il verdetto sul lago Maggiore (5308 bytes)
    Merlo Francesco

    Corriere della Sera (7 aprile, 1992)
    Sezione: linguaggio. elezioni - Rilevanza: 1%
    vince una sola parola: e' stato un " terremoto "

    Corriere della Sera (27 settembre, 1992)
    Sezione: economia - Rilevanza: 1%
    l' Italia svalutata del 12% e l' ottimismo di Berlusconi (6074 bytes)
    Turani Giuseppe

  5. #225
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    Abbiamo registrato la tua dichiarazione, amico tifoso POLLISTA.
    Mi sa che il gioco del silenzio lo farai tu.
    Registra anche quelle dei ROSPI per pranzo e per cena

  6. #226
    Araldo
    Data Registrazione
    08 Feb 2004
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa
    Barney, la pensi come me??? Cioè che i Repubblicani dentro al PRI cominciano forse ad oggi a non essere più la maggioranza degli iscritti??
    No, no, scrivi scrivi che mi piace...
    saluti
    echiesa
    Chiesa, mi accorgo che ti ho trascurato scusami...
    sui repubblicani dentro al pri io conosco quelli della Romagna e mi sembrano ancora la stragrande maggioranza...anche i pochi allineati a Roma, a cui continuo a volere un grande bene....come del resto lo voglio anche a quelli che sono usciti...senza tante distinzioni semantiche...perchè se abbiamo tittato lo stesso latte dai qualche cosa ci srà pure rimasto a tutti!...il quadro generale mi sfugge e Calvin sarà sicuramente più informato...Certo che agli ultimi consigli nazionali, mi sembrava di vederli un po' ammosciati....ma io sono un po' fazioso nelle mie valutazioni ...mi ero ripromesso di non venire più a Roma...ma mi sa che non sarò di parola....la pensiamo uguale? Giudica tu...in ogni caso avremo molte occasioni per approfondire.

    Salute e felicità cittadino.

  7. #227
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by barney
    mi ero ripromesso di non venire più a Roma...
    e qui non mi piaci... ma comunque ci vedremo presto perchè ho deciso di venire a farmi un giretto in romagna a marzo... sai dovremmo fare due chiacchiere a proposito di FGR...

  8. #228
    Araldo
    Data Registrazione
    08 Feb 2004
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Giuseppe Gizzi
    Con il carattere impossibile che ha, e con la sua grande preparazione su tanti temi, oggi se La Malfa fosse all'opposizione, alleato del centro-sinistra, avrebbe, a mio avviso, una visibilità enorme per sè e per il Pri. Glielo provarono a dire autorevoli amici napoletani prima di Bari, ma lui non ci ha voluto sentire su questo tasto. Oggi stando in questo Governo e in questa alleanza, è come un purosangue ingabbiato. E il Pri è sempre più debole ormai.
    Gizzi amico ritrovato quand'anche non ci conoscessimo: sono completamente d'accordo; però in campana : i due prestigiosi amici napoletani che pure si sono portati molto bene nella loro città, se sono gli stessi con cui ci capitò di trattare, noi di Riscossa,a Bari - lo dico con tutto il bene che gli voglio e la speranza di reincontrali - fecero un pochetto i furbini.

    Salute e speranza.

  9. #229
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Giuseppe Gizzi
    Con il carattere impossibile che ha, e con la sua grande preparazione su tanti temi, oggi se La Malfa fosse all'opposizione, alleato del centro-sinistra, avrebbe, a mio avviso, una visibilità enorme per sè e per il Pri. Glielo provarono a dire autorevoli amici napoletani prima di Bari, ma lui non ci ha voluto sentire su questo tasto. Oggi stando in questo Governo e in questa alleanza, è come un purosangue ingabbiato. E il Pri è sempre più debole ormai.
    Ho capito cosa manca al PRI....


  10. #230
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il titolo di questo thread....

    Dove va l'ulivo?

    Mi verrebbe da rispondere in modo volgare ma credo che non ce ne sia bisogno....


 

 
Pagina 23 di 57 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Angius (Ulivo) attacca Paola Binetti (Ulivo).
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 15:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  4. Rifondiamo l'Ulivo dalla base http://www.ulivo.it/petizione
    Di nuovoulivo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 19:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito