Con il carattere impossibile che ha, e con la sua grande preparazione su tanti temi, oggi se La Malfa fosse all'opposizione, alleato del centro-sinistra, avrebbe, a mio avviso, una visibilità enorme per sè e per il Pri. Glielo provarono a dire autorevoli amici napoletani prima di Bari, ma lui non ci ha voluto sentire su questo tasto. Oggi stando in questo Governo e in questa alleanza, è come un purosangue ingabbiato. E il Pri è sempre più debole ormai.




Rispondi Citando

