In origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante![]()

In origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante![]()

mi piacerebbe sapere kome hai fatta la bokka te...In origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

sciolto nel latte caldo è fantasticoIn origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante
dovresti vedere mio figlio al mattino a colazione come ci va matto, buttà giù certe sbadilate

Si è ottimoIn origine postato da Pablo
sciolto nel latte caldo è fantastico
dovresti vedere mio figlio al mattino a colazione come ci va matto, buttà giù certe sbadilate![]()

riposati e vedrai che torna

infatti rottame ci sei diventata dopo il mio passaggioIn origine postato da pensiero
che strano non mi pareva che quando sei salito in quel di Padova la pensassi così![]()
![]()
![]()
![]()

Ao, ma che glie fai a le donne?![]()

guarda che sono passato anche da FirenzeIn origine postato da marcejap
Ao, ma che glie fai a le donne?![]()
![]()

No, mai, nemmeno nel periodo delle 50 sigarette al giorno. Nom la perdo, se non per non più di 5 minuti, nemmeno dopo le prove (canto). Devo ammettere di essere stato abbastanza fortunato da questo punto di vista.In origine postato da pensiero
Porca puttana, sono quasi senza voce.....devo aver preso un colpo d'aria.....non vi dico i problemi al telefono, ho deciso di non rispondere più finchè non ritorna.... mentre per comunicare con gli altri vado a gesti.....vi è mai capitato di perdere la voce? e come l'avete risolto il problema?
Se ti accade spesso faresti bene a vedere un dottore. Potrebbe essere che usi male la voce.