Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: per il moderatore

forti e degni!
    Localitŕ
    roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per il moderatore

Quale č il problema se ho invitato una gentile donzella nel mio pub proprio per parlare di politica?il resto era tutto ironico e comunque ne abbiamo parlato in privato!
    P.S SICCOME LA CAMERATA IN QUESTIONE DA QUANTO HO CAPITO E' UN'INTIMA AMICA DI UN MIO CAMERATA, NON DIRE CAZZATE,NEL SOTTOSCALA CI PORTO QUALCHE TUA CONOSCENTE,MA NON LEI!SALUTI!

forti e degni!
    Localitŕ
    roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi se ti riferivi anche a PAUL non č un mio problema,io non ho fatto un solo post su di lui!ARISALUTI!

non mollo mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che sfortuna ... non sono riuscito ad entrare in tempo ... certo che non si puň nemmeno scherzare un pochino... mi sono divertito parecchio a vedere quelle foto cosi strane e particolari.

Iskander non riesce mai a trattenere le sue ire...
    č veramente pericoloso.

Comunque credo non ci sia niente di particolarmente cattivo si scherza ...

Saluto romanamente

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: per il moderatore

In origine postato da w lčon
    Quale č il problema se ho invitato una gentile donzella nel mio pub proprio per parlare di politica?il resto era tutto ironico e comunque ne abbiamo parlato in privato!
    P.S SICCOME LA CAMERATA IN QUESTIONE DA QUANTO HO CAPITO E' UN'INTIMA AMICA DI UN MIO CAMERATA, NON DIRE CAZZATE,NEL SOTTOSCALA CI PORTO QUALCHE TUA CONOSCENTE,MA NON LEI!SALUTI!
    che pub??

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao.
    Volevo solo dire che non capisco xchč tu hai chiuso il 3d? Non si possono fare un' paio di scherzi? Questo era un' 3d che in poce ore aveva giŕ quasi 100 post. Ti prego di censurare il post che non ti piace ma non chiudere tutto il 3d. Questo non č giusto

Saluti

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per il moderatore

In origine postato da w lčon
    Caro w lčon, deponi le armi nei miei confronti (del resto, per tua norma, io non dico "cazzate") e chiariamo subito il malinteso: nel tuo pub puoi invitare chi vuoi, non c'č alcun problema, e ci sono appunto i messaggi privati che servono all'uopo. Per il resto, il suggerimento di andare nel Fondoscala non era un'offesa trattandosi anzi di un forum di POL molto divertente e dedicato alla conversazione leggera in cui qualche mia conoscente inviterei volentieri. Eccolo qui:

http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=18

Detto questo, ricordo che le obiezioni ai moderatori si fanno tramite messaggio privato.

Ciao.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da CamiciaNera˛°°ł
    Ciao.
    Volevo solo dire che non capisco xchč tu hai chiuso il 3d? Non si possono fare un' paio di scherzi? Questo era un' 3d che in poce ore aveva giŕ quasi 100 post. Ti prego di censurare il post che non ti piace ma non chiudere tutto il 3d. Questo non č giusto

Saluti
    In passato, carissimo CamiciaNera, sono stato accusato di lasciare fin troppo spazio agli scherzi e ti assicuro che non č il senso dell'umorismo o dell'ironia a mancarmi... Solo che in tutta sinceritŕ non mi son divertito a vedere quelle immagini, e non posso poi tollerare che alcune siano state associate loro malgrado a forumisti fra cui essenzialmente Paul Atreides...

Comunque la tua gentile richiesta č accolta: non censurerň il thread e mi limiterň a ripulirlo dei messaggi che potevano suonare offensivi, per poi riaprirlo. Non mi piace, ma se č innocuo nulla in contrario purché la goliardia non dilaghi fino ad infestare tutto il forum come ai tempi di criceti e simili.

Sperando che ogni malinteso sia superato, chiudo invece questa discussione invitando chi lo volesse a rivolgermi in privato ogni altra obiezione o richiesta di chiarimento.

Salutoni.