Cagliari sta alla stessa latitudine di Crotone...In Origine Postato da pensiero
quanto sei cretino....che c'entra la sardegna con lo sudde?![]()
![]()
![]()

Cagliari sta alla stessa latitudine di Crotone...In Origine Postato da pensiero
quanto sei cretino....che c'entra la sardegna con lo sudde?![]()
![]()
![]()

e chi se ne frega?è la Sardegna uno stato a sè....dove e quando che hai letto che noi siamo contro i Sardi?....In Origine Postato da Il_Grigio
Cagliari sta alla stessa latitudine di Crotone...![]()
![]()
![]()

Aaaaah uno stato a se, come la padania immagino.In Origine Postato da pensiero
e chi se ne frega?è la Sardegna uno stato a sè....dove e quando che hai letto che noi siamo contro i Sardi?....![]()
Il consiglio è sempre lo stesso, aprire la borsa e guardare cosa c'è scritto nella carta d'identità...![]()

E' vero, me l'ha detto un mio amico sardo, l'hanno letteralmente prosciugata.In Origine Postato da Tahoeman
veramente dice la verità. I turisti hanno ciulato non so quanti metri cubi di sabbia rosa da una selebre caletta sarda.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Che è bene o male la stessa di La Palma (Mallorca) o Madrid (Spagna) o Lisbona (Portogallo), ma sia in Sardegna, che nell'Italia del Sud, che in catalogna, che in Spagna, che in Portogallo, esistono culture molto belle ma anche molto diverse!In Origine Postato da Il_Grigio
Cagliari sta alla stessa latitudine di Crotone...![]()
![]()
Noi con la Calabria non abbiamo niente a che veder e, nè storicamente nè linguisticamente nè culturalmente, e volendo nemmeno economicamente. Ma non per questo i calabresi sono migliori dei sardi o viceversa, semplicemente due realtà radicalmente distinte.
P.S. In Sardegna nessuno dice "noi siamo del Sud", anche perchè la distanza geografica, oltre che culturale e storica, è enorme. Non ci si può limitare alle "latitudini", sennò allora se essere alla stessa latitudine vuol dire essere la stessa cosa, anche New York (latitudine di Napoli) sarebbe "Sud".
Noi siamo SARDI!!! anzi: Nosatrus seus SARDUS!!!![]()

E neppure qui in Calabria perdiamo fiato a dire che siamo del sud...In Origine Postato da Cristianu
P.S. In Sardegna nessuno dice "noi siamo del Sud", anche perchè la distanza geografica, oltre che culturale e storica, è enorme. Non ci si può limitare alle "latitudini", sennò allora se essere alla stessa latitudine vuol dire essere la stessa cosa, anche New York (latitudine di Napoli) sarebbe "Sud".![]()
![]()

confermo quanto detto, anche mia sorella ha provveduto a portare a casa un po di sabbia.........In Origine Postato da pensiero
ma daiiiii....e come fanno' c'hanno le sportine di plastica o le bottiglie per portarsi via la vostra sabbia?...quanto sei patetico cciappas
ed io l'ho debitamente rimproverata!

noto che fate a gara per non essere considerati del sud![]()
![]()
![]()

oh signùr.....da noi se ne portano via non se ne accorge nessuno, c'è il mare che ogni anno se ne becca in quantitàIn Origine Postato da Nirvana
confermo quanto detto, anche mia sorella ha provveduto a portare a casa un po di sabbia.........
ed io l'ho debitamente rimproverata!![]()

Una volpe, sei una volpe...In Origine Postato da pensiero
noto che fate a gara per non essere considerati del sud![]()
![]()
![]()
![]()
![]()