Tra pochi giorni 47

Tra pochi giorni 47

Bene, la cosa mi conforta e conforta i miei 42 anni. Perché al di là della più che comprensibile baldanza dei "giovincelli"ritenevo importante la presenza nel forum di persone che abbiano vissuto in prima persona almeno gli ultimi vent'anni di vita politica di questo paese.

non è necessariamente un bene vivere in prima persona le cose.In Origine Postato da Logos
Bene, la cosa mi conforta e conforta i miei 42 anni. Perché al di là della più che comprensibile baldanza dei "giovincelli"ritenevo importante la presenza nel forum di persone che abbiano vissuto in prima persona almeno gli ultimi vent'anni di vita politica di questo paese.

Sì, ma non lo si può scegliere.In Origine Postato da Alberich
non è necessariamente un bene vivere in prima persona le cose.![]()

su questo non ci pioveIn Origine Postato da Logos
Sì, ma non lo si può scegliere.![]()
![]()

28
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

i trentenni hanno vissuto al massimo gli ultimi dieci, io, + vekkio di te e insieme precocissimo, ho memoria diretta di circa 32 anni...In Origine Postato da Logos
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Quelli nati in questi giorni, non potranno mai immaginarsi realmente cosa sia stato berlusconi....In Origine Postato da Alberich
non è necessariamente un bene vivere in prima persona le cose.
Addio Tomàs

a prop albe, ma tu sei al 100% figlio della sekonda repubblica.In Origine Postato da Alberich
non è necessariamente un bene vivere in prima persona le cose.3 anni fa...
cioè hai solo konosciutop la politika spettakolo, non la vera politica..![]()
Addio Tomàs

29 primavere