In Origine Postato da Fenris
Magari.![]()
![]()
In Origine Postato da Fenris
Magari.![]()
![]()
io ci rinuncio, flora...In Origine Postato da Flora
Remediooooosss!!!![]()
voglio essere flavia vento!![]()
Grandiosa sarebbe un'intervista a dueIn Origine Postato da marcejap
L'altro giorno stavo andando con la moglie (la ben nota marcejappa, 6 post all'attivo)![]()


In Origine Postato da remedios
beh in auto è ancora più semplice: il calcio nel culo si tramuta in pugno sul pacco![]()
e se poi stai guidando ancora peggio. posso mandare un pvt a tua moglie?![]()
![]()
Pugni sul pacco? Lei minaccia direttamente di tagliare...![]()
Scrivigli pure, ma è più di un anno che non viene su POL...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Ora può tornare, senza ricerca sei a postoIn Origine Postato da marcejap
Pugni sul pacco? Lei minaccia direttamente di tagliare...![]()
Scrivigli pure, ma è più di un anno che non viene su POL...![]()


In Origine Postato da Alessandra
Grandiosa sarebbe un'intervista a due![]()
![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Alessandra
Ora può tornare, senza ricerca sei a posto![]()
![]()
Comunque più di 10 minuti lei su internet non ci sta, non gli piace molto...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da remedios
io ci rinuncio, flora...
voglio essere flavia vento!![]()
![]()
era una battuta, marce...In Origine Postato da marcejap
Pugni sul pacco? Lei minaccia direttamente di tagliare...![]()
Scrivigli pure, ma è più di un anno che non viene su POL...![]()

