Grazie.In Origine Postato da Flora
Bell'avatar.![]()

Grazie.In Origine Postato da Flora
Bell'avatar.![]()
passerà anche questa stazione senza far male
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore
![]()

In Origine Postato da remedios
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore
![]()
![]()

In Origine Postato da vlad84
Grazie.![]()
![]()

e mi pare normale per un ammiratore di Ugo Lamalfa, meglio flavia vento allora.In Origine Postato da Alberich
assai
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Anch'io.In Origine Postato da Alberich
Sono triste
Mal comune mezzo gaudio?
no, vabbè, è una cazzata, facevo per dire qualcosa![]()
In Origine Postato da remedios
...scesi dal treno, e subito l'odore delle traversine miste
al ferro ossidato, mi penetrò nelle narici, fino a svegliarmi dal torpore che mi aveva preso, come al solito, appoggiando la testa al finestrino...
...non c'era nessuno in questa stazione, ma tutto era in ordine, tutto scintillava di pulito, di creolina mandata bene, sul pavimento...
...in una delle sale d'attesa c'era un anziano distinto, benvestito.
Gli chiesi: Chi sei?
Rispose: forse nessuno...
Ogni stazione che lascio penso sempre che quella successiva mi stia aspettando con tante meraviglie, ma poi il gioco riprende, stazione dopo stazione...feci io...
Guarda, rispose il vecchio, e questo tuo credere che la prossima stazione sia migliore, che è la tua rovina...è la domanda posta male. Non devi chiederti quale stazione sarà la migliore, ma se questo girovagare in treno si l'asse giusto...il ponte giusto per arrivare a qualcosa di buono...non c'è nulla da trovare, nessuna ricerca da fare...devi semplicemente vivere...
In un attimo tutto mi fù chiaro, come le piccole chiavi, sono quelle che aprono le grandi serrature...sorrisi...e la stazione, si animò di gente...
geom.antonio
![]()

A prop Albe,
gliel'avrà detto nessuno a Carlo ke si è sposato la sosia di Ugo Lamalfa![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
In Origine Postato da Il_Siso
Come vuoi, tanto io son lì con la Mari che ha lezione alle 16.30.
![]()
![]()

Sono in università perchè alle 14.30 ho un esamen finito il quale rimango in università perchè alle 16.15 arriva Mari (la mia ragazza) che ha lezione nella medesima università.In Origine Postato da elettrica
![]()
E' più chiaro?![]()
![]()