Mi dispiace![]()
Spero passi il prima possibile![]()

Mi dispiace![]()
Spero passi il prima possibile![]()
Ecco, lo sapevo che non avresti capito!!!In Origine Postato da Il_Siso
Sono in università perchè alle 14.30 ho un esamen finito il quale rimango in università perchè alle 16.15 arriva Mari (la mia ragazza) che ha lezione nella medesima università.
E' più chiaro?![]()
![]()
Non per niente sei BBilanista!

Uffa, mi son anche svegliato alle 6.30 per venire al lavoro e dopo un esame, aggiungici la tensione per domani e ne vien fuori che non son freschissimo.In Origine Postato da elettrica
Ecco, lo sapevo che non avresti capito!!!Non per niente sei BBilanista!
Mi spieghi?![]()
Vediamo se ci arrivi da solo, magari dopo la partita.....e poi.....di che ti preoccupi? è vero,Adriano rientra, ma c'è sempre Toldo (uno in più per voi)!![]()

Mi preoccupo perchè non abbiam ancora vinto nulla e non si sa mai. Adriano rientra, vero. Sono teso perchè ancora non so dove e se vedrò la partita, fossi certo di andare allo sarei più tranquillo perchè in curva scarichi la tensione, in televisione non passa un cazzo perchè non vedo la partitaIn Origine Postato da elettrica
Vediamo se ci arrivi da solo, magari dopo la partita.....e poi.....di che ti preoccupi? è vero,Adriano rientra, ma c'è sempre Toldo (uno in più per voi)!![]()
Ti manderò le foto!In Origine Postato da Il_Siso
Mi preoccupo perchè non abbiam ancora vinto nulla e non si sa mai. Adriano rientra, vero. Sono teso perchè ancora non so dove e se vedrò la partita, fossi certo di andare allo sarei più tranquillo perchè in curva scarichi la tensione, in televisione non passa un cazzo perchè non vedo la partita![]()