Ho ricevuto una mail a firma Lucio Portcu, mailing interna IRS... conteneva un virus! Vi risulta qualcosa!
SHARDA-PREOKUPADU![]()
![]()

Ho ricevuto una mail a firma Lucio Portcu, mailing interna IRS... conteneva un virus! Vi risulta qualcosa!
SHARDA-PREOKUPADU![]()
![]()

l'ho ricevuto anche io ma non era dal mio indirizzo era da:
lucioporcu@tiscali.be !!!!!
chi cazzo è che si diverte a fare cloni di e-mail?
ci mancava solo questo, mi scuso con chi lo abbi ricevuto ma non sono io!!!
Salude
L

Io ne ricevo a caterve, da mesi, basta comunque controllarla da internet e scaricare l'indispensabile sul disco oppure utilizzare un sistema alternativo a Windows (per chi usa win) su una partizione a parte!
CCS - SNI

si ma il probelma è che lucioporcu@ è l'inizio della mia mail!!!! e qualcuno l'ha inviata nella mailing list interna!!!
a proposito ma come è possibile ? non è blindata la mailing list ?
cmq grazie Gherrianu,
Saludos
L
L'ho ricevuto pure io, ma l'antivirus AGV lo ha bloccato e messo in quorantena. capita!Originally posted by shardanaleo
SHARDA-PREOKUPADU![]()
![]()
![]()

grazie giacomo, cmq ho riguardato quella mail non c'era alcun allegato. non credo che ci fosse nessun virus.
la cosa strana è : come ha fatto a intrare in sa mailing list ?
misteri informatici...
Salude
L

ehhh.... il mi(ni)stero, il mi(ni)stero....Originally posted by Lutzianu
grazie giacomo, cmq ho riguardato quella mail non c'era alcun allegato. non credo che ci fosse nessun virus.
la cosa strana è : come ha fatto a intrare in sa mailing list ?
misteri informatici...
Salude
L

Si, il metodo è proprio quello, potresti trovarti tranquillamente un virus in una mail apparentemente "amica"!! A me arrivano da email di clienti e compagni, immagina un po!! Tuttavia sono riconoscibili spesso dal titolo (cazzate) o dall'estensione dell'allegato (.pif oppure un eseguibile di windows .exe), bisogna mettersi il cuore in pace e cestinarli regolarmente dal web, alla lunga anche questi perditempo si stuferanno di mandare zozzerie "informatiche" in giro!Originally posted by Lutzianu
si ma il probelma è che lucioporcu@ è l'inizio della mia mail!!!! e qualcuno l'ha inviata nella mailing list interna!!!
a proposito ma come è possibile ? non è blindata la mailing list ?
cmq grazie Gherrianu,
Saludos
L
CCS - SNI