Berlusconi si dimette anche da deputato, Forza Italia e Lega all'opposizione entro maggio e Governo di Unità Nazionale con fuori Bertinotti (suo malgrado) e ...

e se la situazione politica evolvesse la Destra Radicale riuscirebbe a capirlo e ad avere un qualche ruolo?

te la canti e te la suoni eh?![]()

magari. E' che sembra che l'Invencibile Armada di AS sembra dissolta ...In origine postato da italianuova2
te la canti e te la suoni eh?![]()

ci siamo rpesi la tranvata.In origine postato da iproscritti
magari. E' che sembra che l'Invencibile Armada di AS sembra dissolta ...
ma a torino riprenderemo subito a lavorare![]()

e la lega prenderebbe tanti di quei voti che sfiorerebbe da sola il 50%... e allora....In origine postato da iproscritti
Berlusconi si dimette anche da deputato, Forza Italia e Lega all'opposizione entro maggio e Governo di Unità Nazionale con fuori Bertinotti (suo malgrado) e ...![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf con la lega al 50%In origine postato da Der Wehrwolf
e la lega prenderebbe tanti di quei voti che sfiorerebbe da sola il 50%... e allora....![]()
![]()
![]()
Come no...In origine postato da Der Wehrwolf
e la lega prenderebbe tanti di quei voti che sfiorerebbe da sola il 50%... e allora....![]()
![]()
Io spero che approvino la legge federale (non tanto per le mie tasche): tempo due anni e la Lega Nord ce la leviamo dai coglioni.![]()

Ti correggo : tempo 20 anni....In origine postato da fedalmor
Come no...![]()
Io spero che approvino la legge federale (non tanto per le mie tasche): tempo due anni e la Lega Nord ce la leviamo dai coglioni.![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf