Fatto.In Origine postato da I-TIGI
Se in privato mi lasciate un ind. email ve le invio e poi mettetele qui...grazie!
Manda manda....![]()
![]()

Fatto.In Origine postato da I-TIGI
Se in privato mi lasciate un ind. email ve le invio e poi mettetele qui...grazie!
Manda manda....![]()
![]()

Mi sono accodato...

Fatto anche io...

inviate foto a Sarre ..se le mtti on line per tutti...

Vi ho inviato a tutti per emails.

Mi sfugge l' uso della mezzaluna per voli regionali...in pratica cosa contiene? Degli imbarchi remoti più piccoli?
Grazie mille delle foto.
Tra le altre cose ho letto che la fiera sarà collegata con 3 corse all' ora con MXP...non male anche se il suo influsso questo anno sarà limitato...

Infatti, quelli in genere si chiamano supermercati.In Origine postato da I-TIGI
Per centro commerciale non s'intende un Auchan o Carrefour con piselli freschi in promozione... ma di un insieme di negozi un po' come a Frankfurt e Munchen con i loro FAC e MAC.
ciao

Eccole
![]()
![]()
![]()

LA mezzaluna sara' un'area d'imbarchi per i regionali ed essendo davanti al loro parcheggio permettera' corse bus interpista di pochi minuti.
Se si considera poi il fatto che il satellite C sara' ad uso SkyTeam o meglio AZ e funzionante su 3 livelli (Uno arrivi e due per le partenze sia shengen che non) il tutto ha una logica.
Nessuno riesce a mettere il tutto on line?

...thanks Sarre!
Come potrete vedere il lato nord del T1 a quota zero ha un fronte avanzato diu quasi 20 metri rispetto alla parte sud.