In Origine Postato da remedios
quello che hanno fatto in inghilterra si chiama repressione,
i problemi si risolvono anche con delle leggi severe,non è repressione......ha ragione Il Falco...è prevenzione
In Origine Postato da remedios
quello che hanno fatto in inghilterra si chiama repressione,
i problemi si risolvono anche con delle leggi severe,non è repressione......ha ragione Il Falco...è prevenzione
beh guarda che poteva essere anche il sindaco di campobasso e aveva comunque tutte le ragioni... qui non si tratta di politica, ma di civiltà.In Origine Postato da Il Falco
Vuoi buttarla in politica. Ho fatto 2 esempi bipartisan , credo. Tu hai subito voluto prendere le difese a sx.
Non è una discussione che mi interessa. Io negli stadi non voglio vedere ne falce e martello ne croci celtiche.
sicuramente la polizia non li calma.In Origine Postato da danny78
secondo te i teppisti prendono a sprangate la gente perchè la polizia li provoca?

ci sono episodi di poliziotti stonzi che provocano per poi reprimere .. è vero.In Origine Postato da remedios
sicuramente la polizia non li calma.
ma ci sono anche episodi di teppisti che si comportano da tali.
insomma.. ma si puo andare allo stadio con 300 poliziotti a dividere una tifoseria da un'altra?... come si puo pensare a riportare le famiglie agli stadi a vedere un Derby Roma-lazio... ma fatemi il piacere.
Punizioni SEVERE, e scontate in toto ( mi veniva da vomitare quando 2 anni fà il tifoso responsabile di un morto ad avellino usci pochi giorni dopo.... se nn erro) una vergogna. chi sbaglia deve pagare.. è giusto per lui, è necesario per dare un esempio agli altri.
nessuno li nega, danny. ma allora torno a quello che dicevo prima: questi poveri stronzi fanno comodo a chi vuole, invece, reprimere in toto.
Danny ci sono partite in cui vengono impiegati 2000 poliziotti.
Assurdo.

di questa situazione le colpe sono molteplici certo:In Origine Postato da remedios
nessuno li nega, danny. ma allora torno a quello che dicevo prima: questi poveri stronzi fanno comodo a chi vuole, invece, reprimere in toto.
il governo del calcio che parla parla ma pensa solo a spartirsi i soldi delle tv
il Governo centrale (di tutti i colori politic) che non interviene o se interviene non lo fà in modo chiaro.
le società sportive conniventi molte volte con i teppisti
alcuni tifosi che "coprono" i teppisti pur sapendo chi sono e cosa fanno.
la polizia che molte volte invece di calmare aizza..
detto questo, soluizione:
-inasprimento punizioni. Severe e SCONTATE in TOTO,senza sconti.
-Telecamere negli stadi per controllare e individuare subito i facinorosi.
ecco la soluzione, tempo 2 anni gli scontri cesserebero e lo stadio potrebbe tornare anche in mano alla gente comune,alle famiglie, ai bambini..che potrebbero anche vedersi un Bel Derby invece di andare a vedere Roma-Piacenza o Inter-poggibonsi..cosi da evitare casini.
Danny stò guardando diverse trasmissioni tv. Sento le stesse cose che hanno detto dopo il derby di Roma e Roma -Dinamo kiev.
Finirà in nulla.

appunto.come al solito.In Origine Postato da Il Falco
Danny stò guardando diverse trasmissioni tv. Sento le stesse cose che hanno detto dopo il derby di Roma e Roma -Dinamo kiev.
Finirà in nulla.
e poi tutti al Prugessu di Piscarti a parlare della Moviola in campo, quello si che è un Problema ..mica lo schifo che vediamo negli stadi...
![]()

su sky stanno parlando di reti ad alta tensione...
![]()
![]()
![]()