In Origine Postato da mcandry
su sky stanno parlando di reti ad alta tensione...
![]()
![]()
![]()
tifosi fritti per cena?

In Origine Postato da mcandry
su sky stanno parlando di reti ad alta tensione...
![]()
![]()
![]()
tifosi fritti per cena?

1) a parte il fatto che se io voglio portare un simbolo politico, che sia stalin o la falce e martello come a livorno, devo poterlo fare perchè è la mia identità e chi lo vuole vietare non è democratico.
i simboli fascisti sono vietati dalla costituzione, i simboli della sinistra no.
2) perchè non si parla pure degli sbirri che picchiano col manganello al contrario e delle provocazioni delle polizia?
3) quanto ci dovremmo mettere per capire che i problemi non si risolvono con la repressione?
4) remedios ha ragionissima come al solito.
5) buonanotte

a parte il fatto che alcuni tifosi sono manipolati dalla politica e questo è innegabile...In Origine Postato da unitario
1) a parte il fatto che se io voglio portare un simbolo politico, che sia stalin o la falce e martello come a livorno, devo poterlo fare perchè è la mia identità e chi lo vuole vietare non è democratico.
i simboli fascisti sono vietati dalla costituzione, i simboli della sinistra no.
2) perchè non si parla pure degli sbirri che picchiano col manganello al contrario e delle provocazioni delle polizia?
3) quanto ci dovremmo mettere per capire che i problemi non si risolvono con la repressione?
4) remedios ha ragionissima come al solito.
5) buonanotte
visto che non si puo reprimere.. cosa si dovrebbe fare?
insomma, alla violenza come si risponde? io direi di rispondere intanto con la galera.... se io prendo a pugni una persona vado in galera o no? ed allora perchè quelli stanno fuori dopo un giorno?
ti pare giusto?
Danny hai capito perchè in Parlamento non si fanno leggi ad hoc?
Unitario e Remedios sono due esempi. Tutto in politica finisce.

si, ma uno strumento come le diffide sono inutili....
se tu picchi qualcuno fuori o dentro lo stadio non cambia nulla, la devi pagare ugualmente.
quando ci vuole va benissimo il LEGNO DURO.
ma col qualunquismo non si risolve niente...
ps: stasera sono nervoso non consideratemi....![]()

La legge che depenalizza i reati però la fa Buontempo...come mai?In Origine Postato da Il Falco
Danny hai capito perchè in Parlamento non si fanno leggi ad hoc?
Unitario e Remedios sono due esempi. Tutto in politica finisce.![]()
In Origine Postato da danny78
La legge che depenalizza i reati però la fa Buontempo...come mai?![]()
Ok Danny. Colpa della dx e del Governo attuale. Tra un anno con voi al potere gli stadi torneranno tranquilli.

Non ho detto questo, ma mi ricordo che Buontempo fece togliere una legge molto severa. Questo mi ricordo e questo ti dico, se Buon tempo avesse proposto una legge Buona lo avrei detto lo stesso. Puoi credermi o meno.In Origine Postato da Il Falco
Ok Danny. Colpa della dx e del Governo attuale. Tra un anno con voi al potere gli stadi torneranno tranquilli.
Cmq, per me sia da una parte politica sia dall'altra.. non c'è UNA PIENA volontà di risolvere le cose... però le risolvono per spalmare i debiti di Milan e Inter o per salvare Roma e Lazio.... è questa la politca che mi fà schifo.
In Origine Postato da danny78
Non ho detto questo, ma mi ricordo che Buontempo fece togliere una legge molto severa. Questo mi ricordo e questo ti dico, se Buon tempo avesse proposto una legge Buona lo avrei detto lo stesso. Puoi credermi o meno.
Cmq, per me sia da una parte politica sia dall'altra.. non c'è UNA PIENA volontà di risolvere le cose... però le risolvono per spalmare i debiti di Milan e Inter o per salvare Roma e Lazio.... è questa la politca che mi fà schifo.
Però fa scandalo solo il saluto romano di Di Canio. E la curva fascista della Lazio. Della curva del Livorno e dei pugni chiusi di Zampagna o delle dichirazioni politiche di Lucarelli si fa finta di nulla.

perchè il fascismo è vietato dalla costituzione, il comunismo NO.In Origine Postato da Il Falco
Però fa scandalo solo il saluto romano di Di Canio. E la curva fascista della Lazio. Della curva del Livorno e dei pugni chiusi di Zampagna o delle dichirazioni politiche di Lucarelli si fa finta di nulla.